problema con i file MP3

Aperto da zolf, 12 Novembre 2008, 14:19:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

zolf

Buongiorno a tutti!
Da qualche giorno ho un problema con i miei file mp3.
Praticamente quando vado su proprietà-riepilogo-avanzate, non mi vengono più fuori tutte le varie voci tipo: titolo, autore, numero brano, ecc.. che avevo già inserito in passato.
E' strano perchè lo fa con tutti i file mp3 del mio pc.
Prima per ogni file mi elencava tutte le caratteristiche che avevo inserito, mentre adesso non mi mostra più niente.
Non so se mi sono spiegato bene... Cmq volevo sapere se si poteva fare qualcosa perchè mi viene già male a pensare di dovere reinserire tutti i dati di nuovo...
Grazie!

af624726

prova ad usare 1 player tipo foobar o winamp o aimp, e vedi se lì le informazioni ci sono ancora... cmq mi pare strano si siano cancellate...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

zolf

no, allora... le informazioni non si sono cancellate. Ci sono tutte. Però non appaiono in proprietà-riepilogo-avanzate. E se ho un nuovo mp3 e voglio inserire tutte le informazioni, non posso perche non mi viene fuori lo spazio per scriverle! In proprietà-riepilogo-avanzate mi rende disponibili sono i campi: numero brano, titolo e comenti. tutto il resto è sparito... :(

af624726

strano, parrebbe essersi corrotto qualcosa di windows...
cmq i player che t ho segnalato hanno integrato un tag editor e quindi puoi inserire/modificare le informazioni da li...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!