"Ma come se fa dico io?!"

Aperto da goriath, 08 Marzo 2005, 00:07:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

goriath

No no, figurati ;):duo :h

@Giommi: forse sarà pure passato di qua; ebbene, poteva prestare più attenzione durante le "lezioni":D

EDIT: Ed aggiungo che ne poteva prestare molta di più anche a scuola, durante le lezioni di grammatica italiana; certo, ammesso sempre che abbia frequantato una scuola:cool: (Si lo so, sò cattivo :rolleyes :)




Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 08/03/2005  alle ore  19:00:34
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

andreagiommi

Citazione@Giommi: forse sarà pure passato di qua; ebbene, poteva prestare più attenzione durante le "lezioni":D



Ma guarda, come insegna il buon vecchio onorevole Andreotti, "a pensar male ci si indovina quasi sempre"... io dico che volutamente ha trascritto le "mezze" verità che facevano comodo a lui... che dici? possibile?:eek::D

Ciao Ciao!





SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

COSWORTH6K

-----------------------
Moderatore 3DFX ZoNe
Powered by Voodoo 6000

Italia 1

che dite, se mi invento altrettante stronz... a-ehm.. cavolate riesco a scambiarla con una s3 pci ?

pc per gioco 1:Abit AN 7; 3200+; Liquid cooler; 1 Gibbone ddr dual; FX 5950, Razer Diamondback; Pc per gioco 2: Abit AN7, 3000+, 512, Geforce 4 TI 4600.
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

goriath

Citazione
Citazione@Giommi: forse sarà pure passato di qua; ebbene, poteva prestare più attenzione durante le "lezioni":D



Ma guarda, come insegna il buon vecchio onorevole Andreotti, "a pensar male ci si indovina quasi sempre"... io dico che volutamente ha trascritto le "mezze" verità che facevano comodo a lui... che dici? possibile?:eek::D

Ciao Ciao!







Io credo che abbia semplicemente pompato il fatto che grazie ad incredibili sforzi e tantissima passione, con i driver attuali si riesce ancora a tenere in vita certe meraviglie e, perchè no, togliersi anche qualche piccola GRANDE soddisfazione :duo

Poi a dire che è un acquisto nel tempo quando ahimè, il suo tempo lo ha già fatto :h.........

Poi sinceramente per quanto potrebbe esser vero, mi rifiuto dopo 5 anni che una voodoo5 5500 possa essere nuova, in tutti i sensi.. (lui stesso dice che è nuova ed è stata usata solo per qualche test...ma che vor dì:D??)

Senza poi contare le altre bestemmie come VESA100 (arrrrggghh!! :diablo:) o le presunte magagne come la storia che la NASA si avvale dello SLIx32 (x24) dalla Q3D.....O ancora come già ha ottimamente osservato afsfaes, il costo di quella scheda sarebbe stato si 800.000 LIRE, ma un anno fa?!?

Tutto questo unito ad errori grammaticali quali:

eccezzionale - tanto valeva scrivere "eccezziunale veramente" all' Abatantuono che faceva più figo...
immaggini
INVIDIA - in loco ovviamente dell' antagonista numero 1 di 3dfx che ben conosciamo.....(magari l' ha fatto apposta :D; messaggi subliminali ;)...comunque poco probabile dato che poi scrive correttamente.)

Il tutto ben condito da un sano SMSese dei più radicati :D........"ma come se fa??"

Per assurdo l' affermazione: "INOLTRE UDITE UDITE........FA' ANCHE IL CAFFE.........", mi sembra la più veritiera dell' intero sproloquio...


EDIT: Tra l' altro, se fossi l' acquirente dovrei pagare 15€!!! per un pacco celere3???? Quando lo stesso costa 8€??? (quasi la metà:eek:)






Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 08/03/2005  alle ore  22:07:39
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Manuelson

eh..comunque le s3 pci a me stanno abbastanza simpatiche..quando ancora non avevo una voodoo,ci giocavo a tomb raider 2 in direct 3d col bilinear filtering attivato..! :-)

inutile comunque millantare il fatto che la voodoo5 fa la decodifica hardware dei filmati mpeg2..tanto per montarla ci vuole una scheda madre agp e tutti i pentium 2 da 350mhz in su riescono a far girare un dvd decentemente pure con una scheda video da 8 mega..

Trovo inaccettabile che questo tizio sfrutti così l'operato di gente onesta e disinteressata per far soldi alle spalle di qualche ingenuo..

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Mitsuomi

Quasi quasi copio quello ke ha scritto e mi vendo anke la mia voodoo 5!!!! :D

Raviolo

"ha anche un Chip dedicato alla decodifica hardware mpeg2?"
Ma è vera 'sta cosa? Com'é che PowerDVD non me la riconosce?

PIII Tualatin 1400 con 512K di cache 2L, Scheda madre Tusl2-c, ram 512 mega Infineon, SB PCI128 e quasi Voodoo 5 5500, Win98se e WinXP (Linux in ufficio), DVD Toshiba.

goriath

....adesso si copiano anche le inserzioni tra di loro :diablo:.....ma è roba da pazzi :diablo:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=3762&item=5174655871&rd=1

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail