Completato l'allienamento dei dati su Forumzone

Aperto da Glide, 01 Aprile 2006, 14:07:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Glide

Da ora in poi invito tutti a intervenire in questo topic con reply legati alla tematica iniziale.

Segnalerò qui, (e sulle home page dei siti), le prossime fasi di ripristino del dominio forumzone.it.

Buon proseguimento.

Aioooo

sarà ke sono qui da pochino xò dai, se ci sono stati dissapori in passato,dimentichiamoli, a me dispiace non "vedere" + certe persone indipendentemente da tutto,ripeto parlo da chi non sa molto cmq sto forum lo adoro da anni ormai,sono qui ogni giorno e alcuni di voi anke se nn c siamo mai visti o nn abbiamo rapporti al di fuori di qui li considero quasi amici, glide l'ho sempre rispettato x il lavoro ke fa, e sinceramente giommi lo trovo spassosissimo e me lo immagino a mangiare in un agriturismo con un bel tavernello :D  quindi suuuu aiutiamoci come sempre e boh!!! :)

Amigamerlin

... nel congratularmi con Glide per la risoluzione / gestione, del disservizio, colgo l'occasione per porgere a voi tutti il mio saluto.


Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

sanford

Ciao Amiga, non sarebbe ora di farsi vivo un po' più spesso?

Qua la gente ha millemila cose da chiederti, lascia stare PC-BSD per un giorno e raccontaci cosa bolle nella pentola Voodoo...:D
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

Khana

Hm... vorrei esercitare i diritti che la normativa sulla privacy mi concede e cancellare il mio utente. Come faccio?

Powered by


- non svegliate il can che morde -

Glide

Tu non devi esercitare o citare alcun diritto, ma solo chiedere, anche se proprio questa richiesta avrei preferito non riceverla.

Verifico come sia possibile farlo in maniera indolore per il db (la funzionalità built-in di questo engine non è affidabile) e procedo.

Colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente te e la tua azienda (Web In Progress, http://www.webinprogress.it/) per il supporto ed i servizi offerti a questo forum e ai suoi utenti negli ultimi tre anni.


Aioooo

grande amiga...erano mesi e mesi :D come stai?e tu Khana?un pò ke nn ti si vede pure

Max_R

CitazioneHm... vorrei esercitare i diritti che la normativa sulla privacy mi concede e cancellare il mio utente. Come faccio?


è un addio?


Pandyno

CitazioneVerifico come sia possibile farlo in maniera indolore per il db (la funzionalità built-in di questo engine non è affidabile) e procedo.

Colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente te e la tua azienda (Web In Progress, http://www.webinprogress.it/) per il supporto ed i servizi offerti a questo forum e ai suoi utenti negli ultimi tre anni.



La procedura più veloce in questi casi è bannare l' utente ;) (procedura abbastanza standard e richiesta)

Si avevo capito che era un sunto di passato e presente e per questo ho commentato che sono stato via diverso tempo, dato che alcuni riferimenti non li avevo recepiti...

Per la nuova piattaforma, ti consiglio sicuramente di dare uno sguardo a vbulettin o invision, da tenere in considerazione che i link esterni ai topic non saranno più raggiungibili (con conseguente perdita di accessi), ma del resto non lo sono neanche adesso dato il cambio di dominio.

Sicuramente hai già fatto tutte le considerazioni del caso, dato che non sei nuovo del settore, per cui torno ad attendere curioso le novità che ci proporrai

Alberto

? ! ? -? ? !! ? ?

af624726

CitazioneHm... vorrei esercitare i diritti che la normativa sulla privacy mi concede e cancellare il mio utente. Come faccio?



speriamo nn sia un addio:)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!