Stampare fogli pdf Epson stylus DX 4050

Aperto da kekkosorb, 02 Settembre 2007, 20:11:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

kekkosorb

ciao ragazzi, ho da poco comprato una stampante (Epson stylus DX 4050) stampa i file txt, foto , lo scanenr a alla perfezione e anke le fotocopie le fa bene, pero ho un problema, quando provo a stampare un file pdf mi parte la schermata per settare le impostazioni di stampa, poi premo ok per stampare ma.....nn accade nulla, cm se nn gli avessi dato il comando!! ho installato anke adobe 8....qualkuno mi sa aiutare pleaseeeee? grazie anticipatamente!

maverick85

Nelle impostazioni di stampa di Acrobat Reader è impostata come stampante predefinita la Epson?

kekkosorb

CitazioneNelle impostazioni di stampa di Acrobat Reader è impostata come stampante predefinita la Epson?
si ho visto, e per altro è anche l'unika stampante ke ho...quindi....quale puo essere il problema? davvero nn capisco!!

kekkosorb

E' RESUSCITATA!!!!! NN SO COME COMUNQUE SN ANDATO NELLE IMPOSTAZIONI DELLA STAMPANTE IN PANNELLO DI CONTROLLO, LE HO VISTE E SENZA MODIFICARE NULLA LE HO RIKIUSE ED ORA VA!!  GRAZIE CIAOOOO!

maverick85

Meglio cosi allora ;)

(ti dicevo di controllare se quella era la predefinita perché a volte nel sistema alcuni software installano stampanti virtuali)