problema login hotmail forse è un virus?

Aperto da ste67, 11 Giugno 2008, 12:12:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ste67

Ciao a tutti vi scrivo perchè ho un grave probelma di login all'indirizzo di hotmail.com che uso per , in pratica nel campo password è possibile scrivere solo lettere maiuscole, in pratica qualsiasi tentativo di scrivere la password (che è in minuscolo) viene vanificato, sia modificando le impostazioni di tastiera sia provando a scrivere la password su blocco note e poi copiarla nel campo password che usando la tastiera su schermo. Mi sono accorto del problema perchè quando (dopo la terza autenticazione fallita) mi viene chiesto di copiare i caratteri su schermo scrive sempre e comunque in maiuscolo.
Penso di avere lo stesso problema su ebay, mentre sembra che altri siti sui quali sono registrato compreso questo siano ok. Vorrei sapere se c'è una soluzione, sono piuttosto nei guai .
Grazie.

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Mauryx71

Citazione di: af624726;154803provato a cambiare browser?


Io sono passato a Firefox per lo stesso motivo. Da allora nessun problema.
Addenocchiati e vasame sti mani!

ste67

Mi da  lo stesso problema anche con opera

af624726

che antivirus possiedi? provato a fargli fare qualche scansione?
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

ste67

Citazione di: af624726;154827che antivirus possiedi? provato a fargli fare qualche scansione?

Avira, ma sembra tutto pulito, inoltre ho installato Firefox come browser, sembra funzionare, solo che ora l'account è disattivato temporaneamente per i troppi tentati di accesso....

Ninfea

Domanda stupida: Il caps lock era disabilitato?
Se lo era, entra nel registro di sistema digitando regedit da start/esegui, ed entra in questo percorso: HKLM\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Session Manager\kernel\ dword:ObCaseInsensitive, il valore della DWORD dovrà essere impostato su 0.
Ho letto sul sito microsoft che il cambiamento puo' essere causato dall'installazione del .NET framework 2.0, hai aggiornato il computer di recente?
Fammi sapere.

ste67

Sono riuscito a risolvere, non era un virus ma qualche simaticone che si è appropriato della mia identità ebay ed hotmail per qualche suo fine, ha avuto il tempo di inviare messagi "promozionali" di ebay a tutti i miei contatti e a mettere in vendita qualcosa, poi ebay ha sospeso l'account. Per hotmail ho contattato l'assistenza e sono riuscito a reimpostare una nuova password.
Tutto è bene ciò che finisce bene...