Aiuto Problema Serio con Malaware

Aperto da Alistar, 02 Novembre 2009, 18:20:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alistar

Salve a tutti,
Sono stato infettato! :( Ho fatto girare tanti programmi, anti virus, anti spyware ecc.
ma niente!

Vi spiego il problema, il mio firewall Keiro (Subelt) mi blocca il tentativo i intrusione di un file: E:\DiskAutoRun.exe, provo ad andare sull'hard disk ma non lo vedo! nemmeno con ricerca, e nemmeno e' nascosto! fattosta' che in qualche modo c'e' e parte! :(

La cosa peggiore e' che credo abbia infettato il mio secondo Hard disk, C: dove non riesco piu' a visualizzare la cartella Windosw in nessun modo!!!

all'inizio sono stato aggredito dal file autorun.inf che ho rismosso e tolto e non lo trovo piu'! del resto non so che fare ho provato tutto ci ho gia' perso 2 giorni di scannerizzazioni vari e pure puliza manuale, vi prego aiutatemi!

Altra cosa quando avvio windows mi si ferma tutto e appare una finestrella in alto con scritto "Configurazione di c:/Windows/snet.exe" io termino l'applicazione e finisci la configurazione, poi pero' snet.exe continua a rompere e il mio firewall lo blocca... :(

Ho pure letto i post passati del forum, e ho fatto come viene indiciato nei topic, ma mi da questo due grandi problemi :(

vi prego aiutatemi :que:

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Alistar

Ho provato con AVG, Norton, Avira.

Ora ho risolto girovagando per google, e il virus credo di averlo eliminato quasi definitivamente, ma ora ho 1 altro problema, quando apro i dischi con doppio clik del mouse sopra (ne ho due) C: o D: mi da qusto errore:

"Impossibile trovare il file "DickAutorun.exe" verificare che il nome e il percroso del file sia corretto e ritentare. Per cercare un file fare clic sul pulsante Start, quindi sciegliere Trova"

Questo accade con il doppio Click ma se faccio esplora o apri col tastro destro, tutto ok...

Sono pure riuscito a redenre visibile la cartella di windows.

In pratica leggendo in giro per la rete, e' un virus che infetta chiavette e dispositivi di memoria duplicandosi all'infinito... Ho pulito tutti i dischi ma mi rimane questo ultimo problema che non so come fare...

Qualche idea?

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Alistar

Avast, ma alla fine ho risoolto il prob reinstallando windows (mi ero rotto) e siccome sti virus infattano tramite l'auotrun ho scaricato TweakUi e ho disabilitato l'autorun... E consiglio tutti con windows xp di farlo... :(

Ma che Antivirus mi consigliate di usare? premttto che gioco pesantemente con il pc, percio' ho bisogno di molte risorse e quindi di un antivirus leggero... che mi consigliate?

dasoca

Avira Antivir, molto leggero e affidabile....;)
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......