Tomb Raider - Anniversary

Aperto da Glide, 29 Dicembre 2011, 22:11:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Glide

Tomb Raider - Anniversary in versione demo con una scheda grafica "non meglio precisata" (:)) alla risoluzione di 1920 x 1080.

Cliccando sulle seguenti miniature è possibile visualizzare lo screenshot non ridimensionato e in formato compresso (JPG).







Ciao ciao

maverick85

La resa mi pare molto buona, in giro per il forum dovrebbero esserci altri screen di questo gioco.. se non ricordo male fatti con Radeon della serie 9x00.. il gioco era molto ben ottimizzato e girava benone anche con configurazioni non recentissime.

Davvero difficile per me identificare la VGA... :que:

Max_R

Anche in questo caso, risoluzione elevata e filtri evidentemente attivi, ciononostante è difficile capire di che scheda si tratti ed anche solo il brand. In questo caso però il motore è piuttosto leggero e potrebbe bastare una scheda non eccessivamente prestante, tanto più che non sappiamo quale sia la resa in termini di fps.
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

Glide

Da vecchi (:)) guru delle gpu avete preso la strada giusta, anche se qualche dettaglio in più sulla gpu (naturalmente non vi dico gli fps...:kazim:) me lo sarei aspettato... ;)

Ciao ciao

maverick85

Potrei aggiungere, a occhio con gli effetti di luce/acqua, che la gpu in uso sembrerebbe essere almeno Directx 10 Compliance ma anche questo non significa molto (ATI dalle Radeon x1xx0 e tutte le HD e Nvidia dalle 8x00 in poi). Vista la risoluzione, con antialising abilitato (senza conoscere gli fps) credo che la dotazione di memoria dovrebbe essere pari almeno ad 1GB

Max_R

#5
Che mi dite di questo screen?

Uploaded with ImageShack

P.s.
Glide, sbaglio o il blooming è disattivato?
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

goriath

Se è quello che penso, dico solo :asd:
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

maverick85

Citazione di: Max_R;177889Che mi dite di questo screen?

P.s.
Glide, sbaglio o il blooming è disattivato?

Vista la mancanza di molti effetti e di filtri presenti negli screen di Glide, quasi sicuramente siamo in presenza di una scheda pre-directx 9... C'è anche qualche pixel sbagliato (tipo tra le scarpe) o è solo un effetto del jpeg?

@Glide, nessuna risposta su i tuoi screen?? :)

Glide

Allora, cosa dire...

Innanzitutto al momento non riesco a visualizzare correttamente lo screenshot di Max_R a causa del mio client: in ogni caso l'immagine sembra generata da una gpu in difficoltà (una DirectX 9 o precedente).

Sul blooming, non ricordo se sia regolabile con il menù del gioco...

La scheda che ho utilizzato io è una Radeon X1950 Pro: il motore grafico del gioco non è lontanissimo, dal punto di vista generazionale, dall'hardware della card. Tuttavia con AA e AnIso al massimo supportato, la gpu è andata in crisi in termini di frame rate, pur restando il titolo "giocabile".

Ciao ciao

Max_R

La mia è una G400 da 32 MB.
Per quanto riguarda la tua, Glide, avrei detto che, nonostante i filtri, si trattasse di una scheda più vecchia. La mia X800, oltre a permettere il settaggio dell'AA, attivava anche un forte blooming sfuocato. Farò foto, così che possiate vedere.
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."