3D-Analyze

Aperto da martin690, 20 Dicembre 2007, 19:17:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

martin690

Salve gente, nn so se ho postato nella sezione giusta ma nn la trovo.

Ho un problema con questo software, per chi nn lo conosce è un software che emula alcuni effetti grafici in modo da far partire alcuni giochi potenti anche con schede video meno potenti. Il problema che ho è che ogni volta che lancio un gioco compare il seguente file "config_GL.ini" dove all'interno c'è:

[3DAnalyze]
WireFrameMode=0
DisableDrawing=0
FrameCounter=1
PerfLogging=0
DisableTextures=0
ForceSmallTexture=0
CountDown=0
DebugLog=0
SaveShaders=0
ForceAniso=0

fino a qui tutto ok nn da problemi pero mi è capitato in passato (Resident evil 4) e anche oggi (football manager 08) che lanciando un gioco crashi dopo 5-6 sec. nn sono problemi di hardware perche se uso Vista il gioco gira alla perfezione (sia Resident evil 4 che FM08) ho installato FM anche sul pc di un mio amico (winXP) e gira benissimo. nn so cosa pensare... l'unica cosa che mi viene in mente è che questo 3d-analyze in qualche modo vada ad interferire con questi giochi.
La soluzione, se fosse questo il problema, sarebbe quella di disinstallare 3d-analyze. eccoci giunti al problema. 3d-A. non è stato installato perche nn lo richiede in quanto è diffuso in un archivio rar. ho provato a cancellare la cartella con tutto il programma ma il file continua a comparire e nn so cosa fare... Qualcuno di voi conosce il metodo per bloccare definitivamente questo programma?

benna

Ciao e benvenuto,
3DAnalyze non interferisce in alcun modo con i giochi: non richiede installazione e quindi non va a scrivere nel registro o tra i file di sistema, inoltre non modifica i giochi (i file .ini sono le configurazioni specifiche scelte dall'utente per quel gioco).
Se 3DAnalyze non è aperto al momento dell'esecuzione del gioco tuo problema deve essere dovuto ad altro, ad esempio il driver video non installato correttamente o qualche altro programma che viene eseguito in background.
Prova a reinstallare i driver video, aggiornare le DirectX e se necessario reinstallare e patchare il gioco.