Si può usare un iMac privato dello schermo? :O

Aperto da pOlPo, 21 Marzo 2006, 16:18:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pOlPo

CitazioneDevo farti comunque i miei più sinceri complimenti! Sei dotato di un autocontrollo formidabile! Io avrei finito di smontarlo a calci credo... E non mi sarei fermato li... :duo



No perchè secondo te come l'ho aperto io? :D
E' la cosa più bella del mondo inveire contro un macintosh! Sono fatti per non essere aperti!!! (una volta su un giornale ho visto una GUIDA per smontare l'ipod...)
Inoltre se avessi usato la calma forse non mi sarei macellato le mani con i cocci di vetro :(

.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0

voodoo2ultra

chissa magari babbo Ulta un imac ce l'ha...chissa...!:que::que:

Cpu E2160@3600@1.55v:kazim:-MB Asus P5K Pro Bios 6.01-Ram DDR2 Corsair DHX 800mhz@1003mhz 4-5-5-12@2,30v-7950gx2 + tagan 430W-test SuperPI 1M 16.070s-aquamark3 172.797-:ahah:

Cpu E8200@4320mhz@1.43v:lens:-Asus P5E@rampage bios 219-Ram Ocz DDR2 Gold XTC Pc8800@1080@4-5-4-12@2.4v-scheda video Nvidia 7950gx2@default-alimentatore Topower 750w-scheda audio xtreme fxII-test SuperPi 1M 10.550s - acquamark3 202.000-:blade:

pOlPo

Beh a sto punto non mi interessa un altro imac, è giusto una questione di principio... devo salvare il mio!! :D

.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0

voodoo2ultra

sono dell' idea che s edevo salvare un cadavere..:angel::angel: a questo punto conviene trovare un altroimac messo abbastanza bene almeno di monitor:De farne uno decente e funzionante..e evita se puoi di acquistare su ebay dei monitor piu' che altro per il lungo trasporto

Cpu E2160@3600@1.55v:kazim:-MB Asus P5K Pro Bios 6.01-Ram DDR2 Corsair DHX 800mhz@1003mhz 4-5-5-12@2,30v-7950gx2 + tagan 430W-test SuperPI 1M 16.070s-aquamark3 172.797-:ahah:

Cpu E8200@4320mhz@1.43v:lens:-Asus P5E@rampage bios 219-Ram Ocz DDR2 Gold XTC Pc8800@1080@4-5-4-12@2.4v-scheda video Nvidia 7950gx2@default-alimentatore Topower 750w-scheda audio xtreme fxII-test SuperPi 1M 10.550s - acquamark3 202.000-:blade:

goriath

Citazione
CitazioneDevo farti comunque i miei più sinceri complimenti! Sei dotato di un autocontrollo formidabile! Io avrei finito di smontarlo a calci credo... E non mi sarei fermato li... :duo

No perchè secondo te come l'ho aperto io? :D
E' la cosa più bella del mondo inveire contro un macintosh! Sono fatti per non essere aperti!!! (una volta su un giornale ho visto una GUIDA per smontare l'ipod...) CUT/


Non dimenticare la polverina "magica":D...anzi già che ci stai inviane un po anche a me, che con quel matto di Box in giro non si sa mai ;)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

pOlPo

Non ci voglio spendere un soldo di più! :D
Ora devo sistemare il pc nuovo e configurarlo, poi mi dedicherò al Mac. Anzitutto devo assicurarmi di aver estirpato lo schermo (non sarà difficile, ho reperito un po' di documentazione e ho visto in rete modifiche molto pesanti realizzate senza difficoltà, basta solo sapere dove mettere le mani!) e provare con uno esterno se almeno funziona! Il passo successivo sarà partire con le modifiche, ne ho in mente una clamorosa, riciclaggio estremo :duo

Diventerà il computer dei Borg, una cagata da vedere, un insulto al design mac.. ma sarà la mia creatura :rolleyes:

Ci aggiorniamo a quando lo farò ;)

Per il momento grazie a tutti dell'interesse, non vi deluderò :cool:

.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0

Max_R


goriath

CitazioneNon ci voglio spendere un soldo di più! :D
Ora devo sistemare il pc nuovo e configurarlo, poi mi dedicherò al Mac. Anzitutto devo assicurarmi di aver estirpato lo schermo (non sarà difficile, ho reperito un po' di documentazione e ho visto in rete modifiche molto pesanti realizzate senza difficoltà, basta solo sapere dove mettere le mani!) e provare con uno esterno se almeno funziona! Il passo successivo sarà partire con le modifiche, ne ho in mente una clamorosa, riciclaggio estremo :duo

Diventerà il computer dei Borg, una cagata da vedere, un insulto al design mac.. ma sarà la mia creatura :rolleyes:
...

Sei a dir poco blasfemo!

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Max_R

Citazione
CitazioneNon ci voglio spendere un soldo di più! :D
Ora devo sistemare il pc nuovo e configurarlo, poi mi dedicherò al Mac. Anzitutto devo assicurarmi di aver estirpato lo schermo (non sarà difficile, ho reperito un po' di documentazione e ho visto in rete modifiche molto pesanti realizzate senza difficoltà, basta solo sapere dove mettere le mani!) e provare con uno esterno se almeno funziona! Il passo successivo sarà partire con le modifiche, ne ho in mente una clamorosa, riciclaggio estremo :duo

Diventerà il computer dei Borg, una cagata da vedere, un insulto al design mac.. ma sarà la mia creatura :rolleyes:
...

Sei a dir poco blasfemo!


Avrà tempo più tardi per dare forma a quell'ammasso di rifiuti :D


Khana

[cthulhu mode]

paziente, attendo.

[/cthulhu mode]

Powered by


- non svegliate il can che morde -