sito

Aperto da capoz, 09 Settembre 2002, 22:27:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

capoz

a ognuno il suo posto meglio pochi ma buoni!!!

P4 2600@3600,2x 256mb Kingston Hyper-X pc3500, Abit IC7, Ati 9500 Pro, Liquid cooled by Lunasio RS300pro
possesore di 9 schede 3dfx

Rodolfo

che vuoi dire?

thedarkenemy

Che questo è un sito 3DFX, il tuo ATI, quindi a ognuno il suo posto!

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

Nelly

per me rodolfo a nettamente ragione!!
se si uniscono potrete fare molte cose e secondo me diventare anche famosi in internet ;)


Rodolfo

Mi fa piacere il tuo entusiasmo Nanto, con tutto ch non ti ho detto che c'è anche di mezzo Hardware-Mania, e che il sito è quasi finito grazie ad un bel gruppo di designer e a dei miei amici che si occupano di script php e asp.
Quindi 3DFXzone può benissimo aderire senza fare nessun grande sforzo.

MojoMotion

X Glide: Stai facendo un ottimo lavoro x il design del sito!! Ora sembra molto + bello
;) Continuate così

____________________
Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

Glide

x Mojomotion: ti ringrazio per il parere alquanto benevolo.
Non è stata una riprogettazione ex novo evidentemente ma mi ha fatto lavorare parecchio lo stesso.
E non è finita qui ;)

x Rodolfo

Almeno sottoforma di affiliazione reciproca sarò lieto di sostenere un'incipiente collaborazione tra i siti.

Ciao ciao

Neo

ottimo lavoro Glide!

Rodolfo

Ma voi potreste fare semplicemente parte del network, Voi sarete linkati nella nostra homepage sotto la voce Network avrete il nostro banner in giro per il sito(voi dovrete fare lo stesso), avrete una mail @ciberware.net, e la cosa più importante il vostro forum sarà convertito nel famoso BURNING BOARD (superiore al Vbulletin), il forum è decisamente superiore all'attuale sia come funzioni che soprattutto come grafica.
Naturalmete però non ci potranno essere tutte queste sezioni perchè ci dovranno essere sezioni solo che trattano di 3DFX, in quanto le altre sezioni sono già presenti nel resto del forum.

Rodolfo

Ricordate che chiunque abbia un sito che tratta di una particolare componentistica (es. ATIZONE, 3DFXZONE, AMDZONE, INTELZONE)
potrà essere gratuitamente hostato sul network.
Per maggiori info qui potrete leggere l'intero progetto aggiornato giorno per giorno sulle varie caratteristiche che avrà il network.