n° immagini

Aperto da af624726, 11 Marzo 2008, 14:26:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

af624726

glide, nn è possibile aumentare il numero di immagini inseribili nei post? 4 comprese le faccine nn sono 1 pò poche? :)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Glide

Scusami per il ritardo con cui ti rispondo. Cmq, il vincolo che mi hai segnalato è stato rimosso. Fammi sapere se hai ancora difficoltà.

Grazie,

Ciao ciao

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

maverick85

A proposito delle immagini.. secondo me 97Kb per la sezione Screenshot è troppo bassa.. magari già 140 sarebbe molto meglio dato che un'immagine a 1024x768 di buona qualità prende solitamente sui 120Kb

altra cosa.. con la gestione degli allegati diventa scomodo mettere sia gli screen grandi che quelli piccoli (400x300) dato che tutti restano visibili... come risolviamo?

Glide

Si, concordo: 97kb sono troppo pochi, in particolare trattandosi di screenshot.

Ti faccio sapere per questa cosa e l'altra che hai notato.

Grazie per la segnalazione.


Ciao ciao

Glide

- maverick85:

Fammi sapere se ora sono OK sia la size fisica dei file che quella geometrica.

Tnx,

Ciao ciao

maverick85

Ora è okkey, grazie ;)

altra cosa.. nella nuova board c'è la possibilità di ridimensionare le immagini senza doverne caricare due diverse? ad esempio se nella discussione ho già messo tre screen non posso caricare tre immagini piccole perchè il massimo è 5

se riuscissimo a trovare il modo di abilitare i parametri width e height sarebbe l'ideale :circle:

Glide

I parametri width e height non sono abilitabili per motivi legati alla sicurezza. Di conseguenza l'unica strada percorribile, anche se intrinsecamente inefficiente, per gestire le coppie (miniatura, immagine reale) è quella del doppio upload.

Ciao ciao