Fibra di carbonio per le RAM Esoteria di GeIL

Aperto da Glide, 19 Aprile 2007, 10:50:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

goriath

Citazionema Geil ha scritto che il carbonio è per smaltire il calore ??? A me sembra solo una trovata estetica

Ma lo hai letto il thread, Doc??:D

Scherzi a parte... Ancora non è chiaro. Si è capito che le fibre di carbonio possono essere impiegate tecnologicamente per una cosa del genere, tuttavia da come mi sembra composto il dissipatore e visto che la documentazione GeIL non ne fa menzione, sembrerebbe solo un dettaglio estetico...

Dovremmo aspettare chiarificazioni dai diretti interessati oppure qualche recensione. Altrimenti potremmo contattare GEiL direttamente, ma non fatelo fare a me, ultimamente sto avendo sfortuna con le mail di supporto :D

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Italia 1

http://geilusa.com/news/show/id/12

Quì ad occhio dice solo che la fibra di carbonio è incollata a mano (se non ho capito male) sul dissipatore in alluminio e che il carbonio è "dry vacuumed". Mi fate capire dove sta scritto che aumentano la dissipazione termica ?? Io oggi non lo trovo..

Citazione...the Esoteria Series is screaming for speed while boasting real carbon-fiber integrated onto the heat-spreaders. The carbon fiber is made by renowned aftermarket BMW Tuner-Vorsteiner with dry vacuumed form inspired by F1 racing technology. This is no wannabe imitation of fake carbon fiber. Each of the Esoteria carbon fiber heat-spreader requires being hand crafted for proper fitment. GeIL didn't just stop at the looks...


Questo messaggio è stato aggiornato da Italia 1 il 20/04/2007  alle ore  19:57:57
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

goriath

Attenzione, dice si che il dissipatore è "realizzato a mano" (cosa da verificare) ma non dice che la fibra di carbonio è incollata nè tantomeno svela esattamente come il dissipatore è realizzato...

Doc, che la fibra di carbonio può essere impiegata allo scopo l' ho scritto io in quella pergamena che ho postato più sopra, dopo aver letto il papiro in pdf di Glide (ancora più su);)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail