[me+sped] STOCK 3 CELLULARI FUNZIONANTI SAMSUNG e1100 NOKIA 2760 SONY ERICSSON w580i

Aperto da predator87, 14 Gennaio 2011, 18:39:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

predator87

Premettendo che vendo solo in blocco:
VENDO STOCK DI 3 CELLULARI FUNZIONANTI , COMPLETI DI SCATOLE, MANUALI E RELATIVI ACCESSORI INCLUSI NELLA CONFEZIONI.

1) CELLULARE SAMSUNG MODELLO E1100 FUNZIONANTE IN BUONO STATO.
COMPLETO DI SCATOLA, MANUALI E GARANZIA (SCADE IL 3/1/2011)
BUONA DURATA DELLA BATTERIA.
NO DIFETTI DI FUNZIONAMENTO.
MOLTO PRATICO E SEMPLICE DA USARE.
VELOCE NELLA NAVIGAZIONE DEL MENU'.

2) sony ericsson w580i, perfettamente funzionante, completo di tutto il build originale: (manuali, scontrini, auricolari, memory stick 512mb, cavo usb, batteria, caricatore e scatola). Il telefono è perfettamente funzionante, in buono stato, presenta normali segni di usura. Ci tengo a precisare che il tasto 6 è più duro rispetto agli altri, ma funziona perfettamente.
Caratteristiche salienti sono:
MegaBass, Shake Control (grazie alla quale agitando il telefono si cambia canzone) e TrackID (che consente di conoscere le informazioni sui brani musicali, basta registrarne un piccolo pezzo e immediatamente vi dice artista e titolo).

3) Nokia 2760 funzionante, completo della scatola, auricolare, manuale, caricabatteria originale nokia (sostituito, il suo originale si è rotto). Il telefono presenta segni d'usura , soprattutto sullo sportellino copribatteria. La cover è comunque sostituibile a veramente poco. Ci tengo a segnalare inoltre che il codice di protezione del telefono non è quello predefinito, ma è cambiato e non lo conosco (all'improvviso si è cambiato da solo, penso un problema software). La durata della batteria è ancora buona.
Ogni tanto il telefono (molto raramente, e soprattutto ho notato se ha la batteria scarica) tende a riavviarsi da solo.

Foto:

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line

Prezzo €40 spedizione esclusa.

Regole:
Code max 24 ORE, poi passo avanti.
Precedenza a mio prezzo
Precedenza alla consegna a mano
Pagamento con PostePay - PayPal
Non mi assumo nessuna responsabilità per spedizioni non tracciate o non assicurate
In vendita altrove, mi riservo il diritto di levarlo in qualsiasi momento.
Non inquinate il thread con proposte assurde
Non inquinate il thread con considerazioni personali o sarete segnalati.
E soprattutto NO PERDITEMPO!
Grazie

predator87