In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

aiuto veloce

Aperto da Stealt85, 16 Settembre 2005, 19:52:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stealt85

Salve a tutti.
chi sarebbe cosi gentile a trovarmi dei driver (no bios) di questa motherboard: ASUS A7V333-X (no bios)
driver per la configurazione della scheda madre
ve ne sarei grato se riuscireste a trovarmene.
;)
spero che qualcuno di voi mi possa aiutare,grazie mille a presto

goriath

Scusa hai provato sul sito dell' ASUS?:darkzone:

Comunque qui trovi quello che chiedi; alla tua destra clicca il prodotto (motherboard), poi il socket (sk A o 462) ed infine scegli il tuo modello ed avvia la ricerca. Dopo il caricamento della pagina, scegli la scheda "driver".

Se per caso esistono driver più aggiornati, dovresti vedere sul sito della VIA dato che è il produttore del tuo chipset, un KT333...o mi sbaglio? Capita infatti che i produttori di motherboard interrompano il supporto driver al chipset della motherboard sul proprio sito. Al contrario, il produttore del chipset stesso ti fornirà sempre gli ultimi aggiornamenti per il tuo chipset ;)

P.S. Benvenuto :)



Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 16/09/2005  alle ore  21:25:44
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Stealt85

Ok ora vedo se lo trovo cmq grazie mille per il consiglio. bye a presto
CitazioneScusa hai provato sul sito dell' ASUS?:darkzone:

Comunque qui trovi quello che chiedi; alla tua destra clicca il prodotto (motherboard), poi il socket (sk A o 462) ed infine scegli il tuo modello ed avvia la ricerca. Dopo il caricamento della pagina, scegli la scheda "driver".

Se per caso esistono driver più aggiornati, dovresti vedere sul sito della VIA dato che è il produttore del tuo chipset, un KT333...o mi sbaglio? Capita infatti che i produttori di motherboard interrompano il supporto driver al chipset della motherboard sul proprio sito. Al contrario, il produttore del chipset stesso ti fornirà sempre gli ultimi aggiornamenti per il tuo chipset ;)

P.S. Benvenuto :)



Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 16/09/2005  alle ore  21:25:44

andreagiommi

www.viaarena.com per i drivers del chipset aggiornati. credo che questo sia il più aggiornato. per il resto, il sito di mamma asus è ottimo! ;)

Ciao Ciao!



SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!