problema Roxio Express labeler 3.2. e stampante HP

Aperto da banda coccia, 25 Ottobre 2008, 15:25:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

banda coccia

Ciao scusa se rispondo adesso,ma non mi ero accorto dell'email di notifica...
Io ho risolto cosi...
Roxio l'ho disistallato e per styampare sy cd ho fatto la procedura inversa...
Sono partito dall'immagine,tasto destro stampa,in automatico si e' aperta la pagina della stamapante HP cone le varie funzioni,tra cui quella della stampa su supporti,ho corretto alcune impostazioni e finalmente sono riuscito a stampare su cd/dvd..
Ho fatto fare al pc le stesse cose che doveva fare roxio,solamente senza roxio...
Quelli dell'assistenza HP mi hanno seguito il caso sempre,solamente che loro attribuiscono il problema al mio pc o qulache programma che va in conflitto...
Forse in futuro con qualche aggiornamento...
Cioa buone feste...

Aris

Da un conoscente con XP ho risolto il problema di Roxio Express Labeler 3.2 nel modo seguente:
clic destro sull'icona di lancio, Proprietà, cartella Compatibilità, attivare "Esegui il programma in modalità compatibilità per" e scegliere
"Windows NT 4.0 (Service Pack 5)" (non gli altri... ad es scegliendo Win98 Roxio parte ma non carica i progetti!).
 
Spero che il trucchetto funzioni anche da voi.

banda coccia

Citazione di: Aris;161452Da un conoscente con XP ho risolto il problema di Roxio Express Labeler 3.2 nel modo seguente:
clic destro sull'icona di lancio, Proprietà, cartella Compatibilità, attivare "Esegui il programma in modalità compatibilità per" e scegliere
"Windows NT 4.0 (Service Pack 5)" (non gli altri... ad es scegliendo Win98 Roxio parte ma non carica i progetti!).
 
Spero che il trucchetto funzioni anche da voi.

Ci provo subito io e vi faccio sapere...

banda coccia


Aris

Mi spiace, evidentemente dipende dai pc.
 
Però  confermo che su quell'XP (a proposito, c'è Nero 8), la compatibilità con NT ha risolto il problema, per cui consiglio di provare il trucchetto, non si sa mai... casomai provate le altre compatibilità.
 
Nota: l'avvio non funziona dopo un tentativo fallito, perchè il programma rimane attivo in memoria: bisogna riavviare il pc oppure, cosa più comoda, fare Ctrl Alt Canc - Processi - selezionare quell'eseguibile (mi pare sia stax.exe, ma ora non ho quel pc davanti) - Termina processo. Poi si può fare un nuovo tentativo di esecuzione del Labeler.
 
Auguri a tutti.

Glide

- Aris:

Ti ringrazio per il trick che credo sia molto utile a tutti coloro che si trovino di fronte alla problematica di cui si discute in questo topic.

Ciao ciao

PS: benvenuto :)

Dennyit

Ciao A tutti
sono nuovo di questo forum ed ho lo stesso problema con la stampante HP C5280
e Roxio Express Labeler 3.2. Ho provato a disinstallare il programma perchè cliccandoci sopra non dava nessun segno di vita e si è aperto, una volta reinstallato
nessun segno di vita ancora ... Ho cercato su internet se c'è qualche aggiornamento
ma nulla da fare.
Ho fatto una prova con nero che ha un opzione "nero Cover Designer" e ordinando alla stampante sull'opzione "stampa cd" qualcosa sono riuscito a fare, è stata solo una prova, dovrei ingegnarmi a migliorare .
Però non è corretto che non debba usare il programma ad esso dedicato, comunque credo che il problema sia un conflitto con un altro programma, sta a veder quale...
Se qualcuno ha notizie fresche lo prego di rendermi partecipe e ringrazio d fin d'ora
Dennyit

Dennyit

Citazione di: Aris;161452Da un conoscente con XP ho risolto il problema di Roxio Express Labeler 3.2 nel modo seguente:
clic destro sull'icona di lancio, Proprietà, cartella Compatibilità, attivare "Esegui il programma in modalità compatibilità per" e scegliere
"Windows NT 4.0 (Service Pack 5)" (non gli altri... ad es scegliendo Win98 Roxio parte ma non carica i progetti!).
 
Spero che il trucchetto funzioni anche da voi.
----------------
Grazie ho fatto  come hai descritto e il programma Express Labeler 3.2 si è finalmente messo a funzionare
Lo consiglio a tutti, fate come Aris gentilmente spiega ... Funziona! :okduo:
Dennyit