GTA - Vice city

Aperto da delfino76, 22 Marzo 2007, 09:28:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

delfino76

Salve ho questo gioco GTA - Vice city  ma nn so qual'e lo scopo.

ke si deve fa,oltre ad ammazza tutti e a rubare le makkine come si fa ad andare avanti.

maverick85

Seguire le missioni? :rolleyes:

devi andare nei vari segnali luminosi e di volta in volta ti diranno cosa fare per proseguire, lo scopo finale è diventare il + ricco malavitoso della città ;)

Max_R

Come detto da Mav devi seguire le frecce fino ad incontrare i personaggi che cominceranno a darti delle missioni ;)
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

goriath

CitazioneSalve ho questo gioco GTA - Vice city  ma nn so qual'e lo scopo.

ke si deve fa,oltre ad ammazza tutti e a rubare le makkine come si fa ad andare avanti.

 

Ma perchè, non ti basta?:D :cool::h....

Ovviamente scherzo ;)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

marcoff

Io ho finito il gioco, anche se non si può mai dire di averlo finito al 100%, poi avevo iniziato Sant'Andreas ma non ho più continuato... cmq una bella serie GTA.:)

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

maverick85

Sisi gran bella serie io li ho giocati praticamente tutti :D

come libertà di movimento il migliore è sicuramente l'ultimo.. come ambientazione preferisco vice city ;)

Max_R

Vi ricordo però che questa è la sezione dove cercare aiuto e non la sezione dove discutere del gioco ;)
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

Anto-nio

Segui i punti (come per esempio le case , oppure le lettere) seguendoli potrai fare tutte le missioni , un gioco che ti appassiona giorno per giorno , non ti passa mai la voglia. :-) comunque lo consiglio a tutti
Forumzone X Sempre!!!

wmilanpcm

IO non capisco perchè, oltre a acrobazie uniche e [easter eggs(a parte)] , per fare 100% devi trovare i 99 palloncini. E' NOIOSO :que:
p.c.m.

maverick85

#9
Citazione di: wmilanpcm;161075IO non capisco perchè, oltre a acrobazie uniche e [easter eggs(a parte)] , per fare 100% devi trovare i 99 palloncini. E' NOIOSO :que:

Perchè altrimenti il 100% lo sanno raggiungere tutti :)

ora non sporchiamo questa sezione, dedicata a trucchi e soluzioni, e al massimo continuiamo nella sezione PC Games ;)