S-video per 3dfx voodoo3

Aperto da in4me, 04 Maggio 2006, 00:44:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

in4me

scusa, non sono molto pratico... cosa devo sintonizzare? dove? cos'è questo sint fine??? dove si regola? sul pc? non mi è mai capitato di "incontrarlo"!

:o

Max_R

Citazionescusa, non sono molto pratico... cosa devo sintonizzare? dove? cos'è questo sint fine??? dove si regola? sul pc? non mi è mai capitato di "incontrarlo"!

:o

 
Dalla tv... Naturalmente non conoscendo la tua tv non posso dirti molto altro...

sanford

Dovresti risolvere usando un cavetto S-VIDEO --> COMPOSITO (jack giallo), se non sbaglio molte schede video odierne ce l'hanno in dotazione, se non ce l'hai fattelo prestare da un amico che ha una ATI (di solito c'è in bundle), poi usa la scart tipo quella della PSX, ci attacchi giallo (video) rosso e bianco (audio) e dovrebbe andare.
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

in4me

io ho collegato direttamente l'svideo dietro una scart di questo tipo:



fa lo stesso o mi conviene provare cmq con questo cavo "composito"?

P.s. a me interessa solo ricevere il segnale video, non l'audio

grazie per le risposte

Max_R

Quell'adattatore è perfetto... Io devo comunque con il mio vecchio televisore ripiegare sulle impostazioni per sintonizzare...

in4me

ho provato a fare la sintonizzazione manuale, quella delle frequenze (1,2...32..64..) e sul 32 mi esce il viedeo ma sempre b/n.

La ricerca UHM è un'altra cosa?

Che dite, provo con un cavo s-video/composito? Come è fatto?

goriath

Io credo che Max si riferisse ai controlli del colore, luminosità e contrasto della TV:o...

Provato con quelli?

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Max_R

No no :o c'è proprio un tasto per trovare la corretta sintonizzazione...

in4me

cmq ho provato a regolare colore, luminosità e contrasto... ma è proprio il segnale ad essere b/n!

riguardo alla sintonizzazione, son riuscito a fare quella per frquenze e sul 32 mi esce il segnale aux, ma sempre b/n.

Volevo capira una cosa: Non è che devo procurarmi uno di questi cavi "composito"? come è fatto un cavo del genere?

in4me

vorrei tentare a cambiare l'impostazione da ntsc a pal (potrebbe essere questo il problema)

ho provato dal bios ma non c'è modo.
ho provato da proprietà schermo: nada!

come si fa?
vi ricordo che ho una 3dfx voodoo3 3000 con driver amigasport 3.0 e 3dfx tool installati.