In evidenza per te:

Guarda i video del nostro canale YouTube direttamente su Forumzone ;)

Menu principale

Problema gioco

Aperto da MARDUCK, 02 Dicembre 2010, 21:34:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MARDUCK

Citazione di: maverick85;172776Hai provato anche a cambiare gli ID della scheda in modo da farla riconoscere come se fosse un'altro modello?
si anche quello =(

maverick85

Mi sa che allora non c'è proprio niente da fare... cmq a pochissimo potresti trovare una scheda video AGP usata da sostituire alla tua 9200SE (credo che nell'ordine dei 20€ potresti prendere una 9800).

tra le vecchie a cui puntare ci sono le gloriose GeForce 6600GT o 6800 AGP.. o Ati 9800/x800 (le seconde sono già più costosine) o altrimenti vai su qualcosa di più recente come x1650 o HD2600XT

MARDUCK

Citazione di: maverick85;172787Mi sa che allora non c'è proprio niente da fare... cmq a pochissimo potresti trovare una scheda video AGP usata da sostituire alla tua 9200SE (credo che nell'ordine dei 20€ potresti prendere una 9800).
 
tra le vecchie a cui puntare ci sono le gloriose GeForce 6600GT o 6800 AGP.. o Ati 9800/x800 (le seconde sono già più costosine) o altrimenti vai su qualcosa di più recente come x1650 o HD2600XT
volevo cambiare scheda video però mi hanno detto che devo cambiare anche la scheda madre poichè quest'ultima deve essere compatibile cn la sceda video

Max_R

Una scheda agp andrà bene ;)
Ti hanno detto così perchè le ultime uscite sono tutte pci-e ma anche per te qualcosa si trova sicuramente.
Maverick ti ha indicato bene :)
Puoi indicarci i dettagli del sistema?