Hard disk difettato in garanzia: come fare?

Aperto da af624726, 20 Agosto 2006, 21:46:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

af624726

un hd da 80 giga comprato a febbraio provoca continui blocchi di sistemi (al riavvio blocca persino il bios al test)... ho provato un test (HD tune, se ne avete altri da segnalare ben vengano): nella schermata S.M.A.R.T. segnala settori riallocati, eseguendo il benchmark si interrompe per errori in lettura, facendo l' "error test" trova settori difettosi...
credo che una formattata nn risolva nulla, il negoziante nn farà storie vero a cambiarmelo?:diablo:

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

goriath

Assolutamente non deve fare storie!

Che HD è?
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Max_R

Guai se fa storie! Comunque Hdd tune è il migliore che io conosca ;)


af624726

è il solito maxtor... nn li sopporto più:(
chiedevo perchè di hd rotti ne ho visti un bel pò, ma nn dopo 5 mesi...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

goriath

Io di Maxtori ne ho avuti (e ho ancora) 3. Un 40GB cambiato subito con un altro identico nuovo, non per problemi all' hd ma per "scrupolo". Appunto il secondo e poi il terzo un 200GB. Questi ultimi due li ho ancora e funzionano bene, sono fortunato :)

Però sono proprio dei fornetti vergognosi :diablo:
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

af624726

guarda io due 120 giga li ho visti andare a farsi friggere perchè nn compatibili con schede madri ata133 (uno montato in un rack esterno usb2.0 va perfettamente, però nn era quello l'utilizzo a cui avevo pensato) e l'altro montato su una scheda madre vecchia di un athlon 900...
un 200 giga ha iniziato a perdere settori dopo un anno, un 80 stava fisso a 54° e nn mi sembra normale... nn sarà un caso se era in mezzo fallimento ed è stata acquisita...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R

Anche il mio 80 Gb di utilizzo giornaliero è costantemente prossimo ai 60° :diablo:


goriath

Vi consiglio una ventola da posizionarci sotto, la temperatura cala di molto ;)
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail