[Perugia e sped]Vari pezzi, dischi, vga agp, scanner, masterizzatore...

Aperto da tetsuya, 22 Marzo 2008, 14:16:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tetsuya

Ragazzi un saluto alla vecchia guardia 3dfx!!!!

Ho deciso di vuotare la cantina, cosi metto in vendita tutto quello che mi avanza: tutto perfetto e funzionante al 100% ai prezzi che ho messo dovete aggiungere le spese di spedizione. Spedizione omaggio a chi prende il blocco completo.

Scanner hp scanjet 2400 completo di cavi e alimentatore 30€

Schada video Ati 9000 64mb agp con dissi passivo (no ventola quindi no rumore) 13€

Scheda video Ati 9200 se 128mb passiva 15€

1 banco ram ddr333 256mb 9€

Hard disk maxtor 80gb sata 8mb cache 20€

Masterizzatore dvd samsung ts-552D mascherina nera dvd+-R 16X 20€

Hard disk esterno usb 2,5 piccolissimo e leggerissimo che funziona senza alimentatore ma solo con il suo cavo usb. Dentro monta un HD TOSHIBA SATA 5400 giri 100GB, molto piu veloce dei soliti 2,5 ide usb non sata. 50€

Vga voodoo monster 3d 8mb completa di scatola originale e cavo vga. 10€

Alimentatore atx 250watt 8 euro.

Il blocco totale (175 euro) lo faccio 160 compresa la spedizione!!

Glide

Mi scuso per il reply "off topic". Tuttavia colgo l'occasione per salutarti e per esprimerti un caloroso bentornato.

Buona vendita.

Ciao ciao

tetsuya

Citazione di: Glide;152061Mi scuso per il reply "off topic". Tuttavia colgo l'occasione per salutarti e per esprimerti un caloroso bentornato.

Buona vendita.

Ciao ciao

ben ritrovato a te glide!E complimenti per il nuovo forum, molto completo e con grafica MOLTO ACCANTIVANTE!!!:okduo:

Manuelson

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

afsfaes

Citazione di: KevinFlys;154502Massively multiplayer online role-playing game (MMORPG) is a WoW Gold genre of online computer role-playing  games (CRPGs) in  and which a large number of players interact with one another in a virtual world. As in all RPGs, So please try WoW Powerleveling and players assume the role of a fictional character not Runescape Powerleveling and (most commonly in a fantasy world),and take control over many of that character's actions.MMORPGs are distinguished from single-player or small multi-player CRPGs by the number of players, and by the game's persistent world, usually hosted by the game's publisher, which continues to exist  or and evolve   while the player is away from the game.someone said that  is a great idear,but i think  it's a nice choose! why?  because that and Maple Story Mesos it's a best games items for mmorpg,and somefor games player not to be our best games,lol~ we  should try and buy some also we can learn some to improve our games account! ThanksRunescape


Ma questo tipo da dove salta fuori??? é il secondo post che vedo con questo che fa copia incolla dello stesso testo.....spero che qualche mod possa risolvere ;)