Bella la nuova veste grafica di 3dfxzone

Aperto da emuland, 03 Agosto 2003, 21:00:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Glide

Grazie a tutti.

Da oggi tutte o quasi le sezioni sono complete e quelle già on line sono state ritoccate, dategli uno sguardo alla ricerca di eventuali errori che, data la mole del lavoro, possono esserci scappati.

Per quanto riguarda le immagini di emuland, la cosa mi lascia perplesso: abbiamo dato alla compatibilità con Netscape ed Opera primaria importanza nel concepire la nuova veste. Le ultime revisioni di questi software non hanno problemi, tranne per l'esecuzione di alcuni script tipo Preferiti o Home Page che funzionano solo con explorer...ma era previsto.

Per il forum, l'engine Snitz si accompagna anche nell'ultima versione (vedere la english board di 3dfxzone) al difetto delle righe sotto il menu principale.

Come risolverlo?
Passare ad un altro, nuovo e più evoluto forum.

Perchè non è stato finora fatto tuttociò?
Perchè cambiare software implica il cambio di database e dunque la perdita di tutti i messaggi che sono non poco importanti d'altra parte per aiutare i possessori di 3dfx e non solo.
Fosse per me ricomincerei da zero se non ci fosse il problema di cui sopra.

se trovate errori in 3dfxzone segnalatemelo nel topic in rilievo.

Ciao ciao


asso87

Per 3dfxzone.it davverop complimenti anche da parte mia :)

Per forumzone secondo me i nuovi colori sono un po troppo scuretti (a parere mio) mi piaceva di più una volta quando erano celestini (prima del verde)

ciao ciao ;)

continuate così :)

ASUS A6750KLH
AMD Turion 64 MT30,HDD 60Gb,512Mb DDR, NVIDIA GeForce Go6200 256Mb TurboCache,15,4" WXGA Color Shine,webcam 1.3 integrata,Card Reader 4 in 1,Wireless LAN standard 802.11 b/g,Firewire IEEE 1394,porta SPDIF e S-Video,DVD-RW DoubleLayer.

Glide

Terrò presente il consiglio sui colori del forum...se vuoi ne parliamo della sezione adeguata ;)

Tnx per l'incoraggiamento naturalmente. :)

Ciao ciao