Aggiornamento sito

Aperto da asso87, 03 Maggio 2002, 21:33:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

asso87

A regà ke ne dite di un bell'aggiornamento del sito ed un rinnovamento completo della veste grafica in modo di renderla + semplice e immediata per gli utenti meno esperti ?
ASUS A6750KLH
AMD Turion 64 MT30,HDD 60Gb,512Mb DDR, NVIDIA GeForce Go6200 256Mb TurboCache,15,4" WXGA Color Shine,webcam 1.3 integrata,Card Reader 4 in 1,Wireless LAN standard 802.11 b/g,Firewire IEEE 1394,porta SPDIF e S-Video,DVD-RW DoubleLayer.

Glide

Grazie per aver riportato la tua osservazione.

In particolare per quale(i) motivo(i) la consultazione del sito non è immediata per tutti :( ?


asso87

Secondo me (anke se ci vorrebbe un bel pò di tempo e lavoro) io opterei per un sistema a colonne laterali con le rispetive marche di schede video sulla colonna di destra ,eventuali aggiornamenti del sito al centro e forum download ed eventuali opzioni sula colonna di sinistra è solo una mia idea ma prova a guardare questo sito www.emuita.it è sempre pulito ordinario e non si crea confusione magari provate a fare spunto da quel sito ed a mettere uno sfondo leggermente + chiaro(per qualsiasi idea io sono disponibile). Emuita viene aggiornato ogni giorno eppure è sempre ordinato ogni cosa a la sua sezione e sottosezione è facile ed imediato forse è un po tropo pesante ma è gradevole e semplice. spero di esservi stato di aiuto per qualsiasi aiuto contattatemi sono disponibile per idee materiale links ed altro





byez
ASUS A6750KLH
AMD Turion 64 MT30,HDD 60Gb,512Mb DDR, NVIDIA GeForce Go6200 256Mb TurboCache,15,4" WXGA Color Shine,webcam 1.3 integrata,Card Reader 4 in 1,Wireless LAN standard 802.11 b/g,Firewire IEEE 1394,porta SPDIF e S-Video,DVD-RW DoubleLayer.

Glide

Però; hai fatto un'analisi e una critica da web designer! A tempo debito le tue parole saranno senz'altro tenute in considerazione.
Bravo!

 
Citazionespero di esservi stato di aiuto per qualsiasi aiuto contattatemi sono disponibile per idee materiale links ed altro

Come ti ho detto ci sei stato di aiuto e non posso che ringraziarti per la disponibilità.

Su ragazzi, si accettano altri pareri e consigli...


asso87

ASUS A6750KLH
AMD Turion 64 MT30,HDD 60Gb,512Mb DDR, NVIDIA GeForce Go6200 256Mb TurboCache,15,4" WXGA Color Shine,webcam 1.3 integrata,Card Reader 4 in 1,Wireless LAN standard 802.11 b/g,Firewire IEEE 1394,porta SPDIF e S-Video,DVD-RW DoubleLayer.

Glide


.Ciccio.

CitazioneIn particolare per quale(i) motivo(i) la consultazione del sito non è immediata per tutti :( ?



oddio tutti quei javascript non è che sono cosi immediati (parlo come se fossi "niubbo" :h ) e a me con opera vengono un po' distorti...e la funzione del tasto destro disattivata è scomodissima...se volessi passare il link di un driver a un amico. ?? non posso... :(

il Profeta

Glide

Citazionee la funzione del tasto destro disattivata è scomodissima...se volessi passare il link di un driver a un amico. ?? non posso...

Lo so ma è stata una scelta obbligata. 3dfxzone.it, si sà, è un grosso contenitore di files ma sinceramente ad un certo punto era diventato un comodo mirror per una miriade di sitoni (vudufile) e sitini (tralascio) che abbiamo comunque scovato e contattato :diablo: uno ad uno. Come sanguisughe riducevano la banda e sovraccaricavano il server fino al punto da abbatterlo (se sei un visitatore antico ricorderai una settimana di completo blackout all'inizio di Gennaio 2002). Impedire l'utilizzo del tasto destro è un palliativo a tuttociò ma è necessario per i motivi di cui sopra...

 
Citazioneoddio tutti quei javascript non è che sono cosi immediati

Cosa intendi per javascript? I menù orizzontali nella homepage?

A presto (tnx...) ;)


.Ciccio.

Citazione
Citazionee la funzione del tasto destro disattivata è scomodissima...se volessi passare il link di un driver a un amico. ?? non posso...

Lo so ma è stata una scelta obbligata. 3dfxzone.it, si sà, è un grosso contenitore di files ma sinceramente ad un certo punto era diventato un comodo mirror per una miriade di sitoni (vudufile) e sitini (tralascio) che abbiamo comunque scovato e contattato :diablo: uno ad uno. Come sanguisughe riducevano la banda e sovraccaricavano il server fino al punto da abbatterlo (se sei un visitatore antico ricorderai una settimana di completo blackout all'inizio di Gennaio 2002). Impedire l'utilizzo del tasto destro è un palliativo a tuttociò ma è necessario per i motivi di cui sopra...

p.s. sono il profeta... ma il forum si rifiuta di mandarmi le passsword vecchie...

si ricordo....cmq è scomoda.... :h

 
Citazioneoddio tutti quei javascript non è che sono cosi immediati

Cosa intendi per javascript? I menù orizzontali nella homepage?

A presto (tnx...) ;)



si intendo quelle ;)

il Profeta

Glide

Il forum invia correttamente il ricordo password (l'ho testato più volte anche poco fà ;)): forse sbagli a scrivere lo usn.

Cmq ti ho inviato i vecchi dati (il Profeta) all'indirizzo del profilo corrispondente in modo da permetterti di tornare ad usufruire del vecchio nick...

Non mi hai ancora detto però perchè i menù non sono immediati...