Liquid Cooler all-in-one Thermaltake Water 2.0 Performer Review @ HWSetup.it

Aperto da Glide, 11 Settembre 2012, 14:43:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Glide

Citazione di: af624726;180576certo che questa estate avrei lanciato il pc fuori dalla finestra a tratti :) :h


E' quindi qualche vantaggio con cooler a liquido lo si ottiene anche con le cpu a frequenze standard...:)

Io credo invece che con le cpu standard questo LCS è utilizzabile (senza ridondanza) nei sistemi "modding-oriented"; pensando invece all'overclock, a parte quelli estremi, può risultare utile a realizzare configurazioni affidabili con processori "opportunamente" overcloked, ovvero in maniera tale che performano come o più di soluzioni più costose, ma non si bruciano. Il rapporto tra il risparmio in termini di chip e il costo aggiuntivo sul cooler (naturalmente ha un prezzo anche quello fornito dal produttore nei bundle, ad esempio) dipende naturalmente dalle cpu in gioco.

Ciao ciao

af624726

Citazione di: Glide;180581E' quindi qualche vantaggio con cooler a liquido lo si ottiene anche con le cpu a frequenze standard...:)
per 2 settimane si, poi ora è di nuovo silente :)
il discorso è che il mio non è inefficiente, in estate con 30 gradi in casa le cpu idle stavano a 31... è che per tenerle a quella temperatura la ventola andava a palla ;)
per questo dico che in linea di massima quelli stock sono dimensionati correttamente.
io per altro non sono un fan dell'overclock :)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!