Schede madri Asus A7V333 / Asus A7M266

Aperto da Max_R, 14 Gennaio 2006, 12:06:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Max_R

Sono ahimè di nuovo alla ricerca di una Asus A7V333 causa decesso della prima nel tentativo di montare un dissipatore standard... (colgo l'occasione per ringraziare Italia 1 per la pazienza)
Cerco anche Asus A7M266...



Questo messaggio è stato aggiornato da Max_R il 02/03/2006  alle ore  11:26:52

Manuelson

nooooooooo!!!!
come è accaduto???
era la mia prediletta..! :(

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

goriath

In che senso deceduta? Cosa fa, bippa?



OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Max_R

Finalmente riesco a procurarmi un dissipatore con ventola standard per athlon xp e comincio a montarlo (nell'unico verso possibile :diablo:) da una parte gli agganci vanno ok mentre dall'altra che richiede l'uso del cacciavite a taglio senza fare chissà che pressione sento che qualcosa si rompe.. Purtroppo dove avrebbe dovuto scorrere il secondo aggancio ci stava della circuiteria.. Ci stava.. Ora non più.. :diablo:


goriath

Mhm credo di aver capito...Mi ricorda tanto una situazione analoga sulla cuv4x-e che possiedo; da un lato del soket c' è un piccolo componente. Ebbene quando si installa l' aggancio del dissipatore da quel lato bisogna stare attenti a far passare la clip dell' aggancio tra il "dentino" dello zoccolo ed il componente (il quale rimane ad una distanza di due decimi di millimetro dalla clip metallica). Senza particolari manovre non si riuscirebbe a montarci su nessun dissipatore....ASUS sei mitica!!:rolleyes:



OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Manuelson

oddio..adesso che mi ci fai pensare, attaccati a quel gancio c'erano parecchi condensatori..!
Mi ricordo che a suo tempo quando montai il dissipatore ebbi parecchi problemi ma alla fine ce la feci..
non c'è proprio modo di sistemarla?
(e te lo dice uno che nel tentativo di salvare la scheda madre l'ha fatta saltare per aria..) :rolleyes:

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Max_R

Domani provo a saldare dei condensatori di una vecchia vga poi ti faccio sapere..



Max_R


sanford

Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

Manuelson

sanford rendi partecipe anche a me..sono molto affezionato a codesta scheda madre..!:o

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!