Scelta smart tv

Aperto da riccio77, 05 Dicembre 2022, 14:48:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

riccio77

Ciao,
come da titolo è arrivato anche per me il momento di cambiare il mio vecchio samsung 32" HD ready di 17 anni fa, ormai obsoleto e che non riceve più alcun segnale tv, viene usato solo per giocare alla PS4 e vedere qualche film con Prime

Per la nuova tv di seguito le caratteristiche che vorrei avesse in rapporti al prezzo e al pannello che monta:

Spesa : 500 euro
Marca :rimarrei sulle più note
Uso : film e gaming, (non gaming sfrenato)
Dimensione : 43" (è il max che posso mettere)
Connessioni :Wi-Fi e LAN
Bluetooth : si
SO : android...ma non saprei
input/output : usb, hdmi...che c'è ne sia
Tecnologia : ho provato a capirci qualcosa tra OLED,QLED,NANO CELL, UHD ma ne sono uscito sconfitto...(forse OLED)

Grazie

Glide

Ciao riccio77,

a mio parere, avendo letto i requisiti che hai indicato, direi che, per ottimizzare il budget, puoi valutare l'acquisto di un prodotto basato sulla tecnologia "Nanocell" di LG. Purtroppo non solo OLED ma anche QLED sono fuori dal nostro badget, ma ovviamente con la tipologia di prodotto che ti ho indicato ti diverti lo stesso ;).

Ciao ciao

riccio77

Ciao, grazie per la risposta.
Ho visto in un paio di negozi la sony  KD43X81KAEP cosa ne pensi? Costa un po di più non so se ne vale la pena o a quel prezzo e poco più si trova di meglio.
Grazie

Glide

Citazione di: riccio77 il 20 Dicembre 2022, 11:32:14Ciao, grazie per la risposta.
Ho visto in un paio di negozi la sony  KD43X81KAEP cosa ne pensi? Costa un po di più non so se ne vale la pena o a quel prezzo e poco più si trova di meglio.
Grazie

Ciao @riccio77 ,

mi spiace se ti rispondo con ritardo: il prodotto da te indicato rappresenta una buona scelta nella fascia di prezzo preventivata. 

Ciao ciao