Sb Live e l'EAX?

Aperto da 116cv, 23 Ottobre 2002, 13:02:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

re-voodoo

Anche io ce l'ho, per i suoni hai pienamente ragione te ma per l'uscite è davvero una pecca, non sono riuscito ad avere installato un mixer nell'entrata naturalmente analogica, volevo mixare delle canzoni da wma8 con il mixer ma non è possibile xchè nella scheda ci dovresti mettere le cuffie "se non lo vuoi mixare a caso", non è possibile visto che quando senti in cuffia senti anche dalle casse.
Naturalmente voi mi direte di comprare la sua sorella maggiore ma c'è una bella differenza di prezzo, cmq ora l'apprezzo e forse tra un pò la cambierò.
Ciao

re-voodoo

116cv

Salve a tutti.

Finalmente sono riuscito a risolvere i problemi che ho avuto con la mia SB AUDIGY PLAYER.

Se puo' servire a qualcuno che ha avuto i miei stessi problemi, elenco qui di seguito i passaggi:

- Nel Bios in PnP PCI configuration il IRQ 5 scegliere " ISA Legacy "
- Riavviare il computer in Modalità provvisoria e desinstallare tutti I
drivers della scheda audio (Avvio > Esegui > Panello di control >
Aggiungi/Rimuovi programmi)
- Aggiornare i drivers per il chipset della scheda madre dal sito web
dal fabricante (Intel, Via,ALI,...)
- Aggiornare i drivers per la scheda audio, questi drivers si possono scaricare nel sito web: www.europe.creative.com
- Chiudere tutte le aplicazione che sono aperte nel computer.
Nel task manager di windows chiudere tutte le aplicazione tranne Explorer e Systray che devono rimanere aperte e Installare i vari software.

Ora vorrei sapere da GLIDE se la patch che mi aveva messo a disposizione mi consiglia di passarla lo stesso e che benefici ne traggo.

Saluto tutti, buona domenica e altro.............
:D :D :D :D :D :D :D

Finalmente felice ..

Neo

ho provato ad aggiornare i driver della scheda sonora dal sito creative,ma si inchioda il pc:diablo:
come cavolo si fa a installare i nuovi driver?

116cv

X Davide

- Riavviare il computer in Modalità provvisoria e desinstallare tutti I
drivers della scheda audio (Avvio > Esegui > Panello di control >
Aggiungi/Rimuovi programmi)

- Ora riavviare il Pc normalmente e passare subito l'aggiornamento scaricato dal sito.

Vedrai che non s'inchioda............

Ciao Ciao 116 CV

Glide

- 116cv: se tutto fila liscio, ossia se la modalità EAX ora funziona correttamente, installando la patch non noterai benefici quindi...;)

Ciao ciao