Interruzione dell'installazione

Aperto da castoronero, 03 Novembre 2008, 14:46:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

castoronero

Buongiorno amici,stavo installando la mia stampante HP Deskjet 5900,sul mio portatile Aspire 1510,con l'ausilio del dischetto in dotazione,quando ad un tratto si interrompe l'installazione perchè non vengono trovate le chiavi di registro del sistema ,HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Cryptography\OID\Encoding Type1\Crypt Dll Encode Object\1.3.6.1.4.1.311.16.1.1   e ancora   HKEY_CLASSES_ROOT\CLSID\[7444C717-39BF-11D1-8CD9-00C04FC29D45]\Prog ID.Come posso risolvere il problema ,partendo dal presupposto che non sono un esperto?Grazie a coloro che vorranno aiutarmi.Vito :circle::circle:

af624726

provato a scaricare l'ultima versione  dei driver?
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

castoronero

Provato.Quella utilizzata è la più recente.La mancanza delle chiavi del registro,oltre che causare l'interruzione dell'installazione  della stampante,penso che mi causi anche il mancato riconoscimento dell'ardware supplementare connesso alle porte USB(chiavetta e/o fotocamera).Non possedendo il disco per l'installazione del mio window xp , sarei del parere di eseguire un ripristino del sistema o di inserire le chiavi mancanti in libreria,ma questa operazione mi preoccupa,in quanto non l'ho mai eseguita e non so quale sia il modo più sicuro per portarla a termine senza combinare altri guai.Cosa mi consigliate?:circle::circle:

af624726

prova ad andare sul sito del produttore e scaricare i driver del pc e reinstallarli...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

castoronero

Ho inserito solo le chiavi mancanti nel registro,ora l'installazione della stampante non s'interrompe più ,ma comunque non viene portata a termine.Nella gestione periferiche,appariva e continua ad apparire un punto interrogativo giallo su CONTROLLO DEL BUS DI GESTIONE SISTEMA.Usando PROPRIETA' vengo a sapere che i driver della periferica indicata non sono installati.Errore codice 28.Ubicazione :BUS PCI 0,Periferica 1,Funzione 1.Mi sono bloccato,che fare?:circle::circle:

castoronero

Stampante installata,problema risolto scegliendo l'opzione installa tutti i programmi anzichè solo alcuni.Resta però invariata la situazione al controllo bus gestione sistema.

af624726

mah se funziona t direi d nn toccare altro.
sicuro che il problema nn fosse presente anche prima?
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

castoronero

Il punto interrogativo al bus era presente anche prima,infatti avevo ed ho problemi a connettere la fotocamera e la penna tramite le porte usb.:circle::circle:

af624726

provato ad installare i driver della mainboard?
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

stuv545

这是新加的空白文章1,可以在ubb可视化编辑器中,添加和修改文章内容。