Restrizioni in America sulle vendite dei games!

Aperto da ZoSo, 22 Dicembre 2005, 22:07:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ZoSo

Invitiamo i nostri lettori a contribuire con i propri commenti alla notizia in oggetto. Per un approfondimento completo di questo argomento, si prega di consultare il nostro articolo di riferimento disponibile al seguente link: https://www.3dfxzone.it/news/reader.php?objid=2010

"Ma la realta' non ha pieta', perche' e' meschina qualunque sara'!"

by me

andreagiommi

è giusto così... prima o poi arriveremo ad un sistema di potere che deciderà tutto per tutti... che, nella sua ingiustizia,  sarà cmq sempre più giusto che dare la libertà di parola/espressione/decisione a tutti i pirla che girano a piede libero oggi come oggi... La democrazia danneggia tutti! è ora di finirla... è duranta anche troppo

Ciao Ciao!



SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

goriath

Non sono d' accordo. Segare le gambe a tutti, per impedire che solo "qualcuno" cammini non è corretto. Anzi, penso che già la singola azione contro la singola persona sia scorretta, perchè risolve "forzatamente" un problema creandone altri. Se per risolvere una questione se ne creano altre di pari entità, o comunque di entità non trascurabile, per me non si è risolto un bel nulla.

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

andreagiommi

Citazione...che, nella sua ingiustizia,  sarà cmq sempre più giusto che dare la libertà di parola/espressione/decisione a tutti i pirla che girano a piede libero oggi come oggi...


Non ho detto che è giusto.... ho detto che è ingiusto.... non sono compreso dai miei contemporanei...:D

Ciao Ciao!



SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

ZoSo

Citazioneè giusto così...

non siamo mica diventati ciechi o idioti?!? qui scrivi in modo chiarissimo che è giusto (e io non condivido assolutissimamente), quindi non siamo noi che non ti capiamo, ma forse tu che ti esprimi in maniera confusionaria o quantomeno discordante..
Sparo tu faccia chiarezza al più presto! ;)

Ciauz!

"Ma la realta' non ha pieta', perche' e' meschina qualunque sara'!"

by me

andreagiommi

Citazione
Citazioneè giusto così...

non siamo mica diventati ciechi o idioti?!? qui scrivi in modo chiarissimo che è giusto (e io non condivido assolutissimamente), quindi non siamo noi che non ti capiamo, ma forse tu che ti esprimi in maniera confusionaria o quantomeno discordante..
Sparo tu faccia chiarezza al più presto! ;)

Ciauz!

"Ma la realta' non ha pieta', perche' e' meschina qualunque sara'!"

by me

Primo niubbo datti una calmata che io stavo scherzando, non ho dato del cieco o idiota a nessuno. Capito?

"...prima o poi arriveremo ad un sistema di potere che deciderà tutto per tutti... che, nella sua ingiustizia..."

Secondo, ho detto che è ingiusto, ma tra le ingiustizie è quella che mi preoccupa meno. Giusta l'applicazione di una legge ingiusta... non giusta la legge in se... altrimenti perchè avrei parlato di ingiustizia? sai leggere oltre la prima riga? o no? fai chiarezza dentro te stesso, perchè, diceva quelo, la risposta è dentro di te... e però è sbajata

Ciao Ciao!



SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Leon


ZoSo

CitazionePrimo niubbo datti una calmata che io stavo scherzando, non ho dato del cieco o idiota a nessuno. Capito?

ma infatti non ti ho mica accusato di averci dato degli idioti o dei ciechi?!? ho semplicemente detto che non lo siamo perchè tu scrivi queste parole:

Citazione...prima o poi arriveremo ad un sistema di potere che deciderà tutto per tutti...che, nella sua ingiustizia, sarà cmq sempre più giusto che dare la libertà di parola/espressione/decisione a tutti i pirla che girano a piede libero oggi come oggi... La democrazia danneggia tutti! è ora di finirla... è duranta anche troppo

da queste parole io (e non solo io a quanto pare...) intendo che per te la cosa sia giusta...
cioè prima dici che è ingiusta, però nonostante tutto è giusta perchè c'è gente che secondo te non può e non deve esprimersi e che la democrazia danneggia tutti...
poi mi vieni a dire che abbiamo capito male, che per te alla fine la legge «blocco» è ingiusta...

mah...
e sfotti pure con quèlo...
un discorsetto con lui andrebbe bene per te a sto punto!:rolleyes:



Questo messaggio è stato aggiornato da ZoSo il 24/12/2005  alle ore  00:59:51
"Ma la realta' non ha pieta', perche' e' meschina qualunque sara'!"

by me

andreagiommi

Allora vedi che lo capisci l'Italiano!? Bravo...

E siccome goriath aveva risposto che non era daccordo perchè la cosa gli sembrava ingiusta, io ho fatto una battuta ecc. ecc.

Poi arrivi tu! paladino dell'italiano e profondo conoscitore dei membri di forumzone, con 8 messaggi all'attivo, e vieni a farmi le pulci... ma chi ti credi di essere? ti è sembrato che goriath, conoscendomi, se la sia presa e si sia offeso? E' intevernuto Glide per censurare la mia frase?

E pensi anche di poter rigirare il mio pensiero... vuoi venire a rubare in casa di ladri?

Buon natale niubbo...

Ciao Ciao!



SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Glide

Ragazzi, moderate entrambi i toni. State facendo un gran caos per nulla (:rolleyes :).

Vi ringrazio in anticipo per la collaborazione.

Buon Natale.