Effetto Cip&Ciop!!!!

Aperto da pOlPo, 01 Maggio 2006, 23:02:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pOlPo

Metodo di risoluzione standard dei problemi informatici:

cancella la connessione e rifalla daccapo senza modificare nessuna impostazione. ora funziona -.-

ho anche estirpato tutti i driver e messo quello che mi ispirava più fiducia (ma anche quello che c'era prima andava bene in fin dei conti)

:duo pOlPo vince sempre :duo

.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0

goriath

Bene! Per curiosità quell' opzione suggerita da Max che hai dovuto selezionare/deselezionare come si trova attualmente?

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

pOlPo

E' disabilitatà... ma è un opzione di configurazione del modem, non della connessione a internet, è ininfluente... almeno credo. non voglio più toccare niente così (sigh:() posso rendere il coppermine a mia zia

.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0

Max_R

Oddio... Ininfluente... Nel tuo caso dici?
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

pOlPo

Scusate volevo dire ABILITATA. Bhe dico che nel mio caso il problema non era dato da quella casellina, ma chissà da cosìaltro... Almeno credo. Non indagherò oltre :D

.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0