SPIATI IN RETE...Chi? Cosa fare?

Aperto da mauare, 27 Luglio 2002, 03:39:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mauare

CitazioneUna domanda (il tema è interessantissimo): non basta un normale firewall per essere tranquilli da intrusioni esterne? Tipo Zone Alarm per capirci?




Zone Allarm è un buon firewall e con questo hai già un minimo di protezione ma non basta.... I sistemi winzoz sono facilmente attaccabili dall'esterno ed è impossibile risolvere tutti i bachi dello stesso.
Purtroppo tutti gli OS windows sono i sist emi più insicuri ma, come detto sopra da Devil con un buon firewall un adware, un' antispyware e un buon antivirus che riconosce i troian e i Back Orfice già hai risolto un minimo di problemi derivati alla sicurezza....Se pensi di poter rendere windows sicuro al 100% ti consiglio di cambiare sistema operativo....

In bocca al lupo
mauare ;)

P.s. Legge alla privacy? Le leggi sono fatte per i poveri mortali come noi non per i potenti.:diablo:

mauare® - TB700@800 256MBRam VOODOO3 radeon8500/le Linux Mandrake 8.2 o Slackware 8.1 Kernel 2.4.18  Win98SE

Fr4nk

Mi sa che mi hai frainteso, mauare.
Fa nulla c'ho preso l'abitudine


mauare

CitazioneMi sa che mi hai frainteso, mauare.
Fa nulla c'ho preso l'abitudine



Scusa frate, anch'io vengo frainteso spesso.... Cmq, avendomi detto questo ho capito dove io ho frainteso.;)

mauare® - TB700@800 256MBRam VOODOO3 radeon8500/le Linux Mandrake 8.2 o Slackware 8.1 Kernel 2.4.18  Win98SE