sound blaster audigy se

Aperto da francesco_cs, 05 Novembre 2006, 23:24:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

francesco_cs

Ciao a tutti ho un altro ennesimo problema.Ho acquistato oggi una SOUND BLASTER AUDIGY SE.
Premetto che dopo aver cambiato la scheda madre una ASROCK K7S41GX SOCKET A e ho formattato.10 min fa installo la nuova scheda audio e i driver.Vado nelle gestioni periferiche e trovo un punto interrogativo sulla scritta controller audio multimediale non installato.Provo a entrare nella gestione degli altoparlanti e mi dice:nessuna periferica  trovata per i driver installati.Rifaccio il procedimento,disinstallo tutto provo a reinstallare i driver ma nn trova niente.Cosa è successo?
"La Chiesa dice che bisogna perdonare!" - "Il perdono è una cosa tra loro e Dio, io mi limito ad organizzare l'incontro!"

Max_R

La motherboard ha audio integrato? Se si hai disattivato il controller da bios? Per la Sound Blaster che drivers hai utilizzato? Hai usato il cd di installazione?

francesco_cs

Si l'audio l'ho disattivato dal bios,e i driver l'ho presi dal cd
"La Chiesa dice che bisogna perdonare!" - "Il perdono è una cosa tra loro e Dio, io mi limito ad organizzare l'incontro!"

francesco_cs

mi dice: impossibile rilevare un prodotto supportato dal sistema,accertarsi che il prodotto sia installato correttamente..
"La Chiesa dice che bisogna perdonare!" - "Il perdono è una cosa tra loro e Dio, io mi limito ad organizzare l'incontro!"

Max_R

Togli la scheda audio e riavvia poi spegni reinstalli la scheda audio e avvii il sistema... Alla richiesta di drivers metti su il cd... Già fatto?

francesco_cs

"La Chiesa dice che bisogna perdonare!" - "Il perdono è una cosa tra loro e Dio, io mi limito ad organizzare l'incontro!"

francesco_cs

max ho tolto la scheda ,l'ho rimessa dopo aver riavviato ma per il pc nn è collegato nulla
"La Chiesa dice che bisogna perdonare!" - "Il perdono è una cosa tra loro e Dio, io mi limito ad organizzare l'incontro!"

Max_R

Provato a spostarla di slot pci? Installato i drivers del chipset?

marcoff

francesco_cs una domanda che per qualcuno può sembrare banale...... che SO stai usando Windows o Linux?

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

francesco_cs

La scheda l'ho cambiata,cmq il problema per me era questo,la scheda riportava i 64 bit,e facendo vari tentativi sono arrivato questa conclusione,compatibili solo i sistemi a 64 bit am2,se no non c'era motivo,gli davo i driver di xp e nn andavano proprio,nn li riconosceva proprio.Poi nn lo so
"La Chiesa dice che bisogna perdonare!" - "Il perdono è una cosa tra loro e Dio, io mi limito ad organizzare l'incontro!"