3DFX V5 5500 Agp Mod & AN7 AGP2x Mod & V-AGP Mod.

Aperto da ciacara, 08 Giugno 2007, 16:10:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Glide

Le ultime evoluzioni del sistema e i video di presentazione sono citati in una news su 3dfxzone. :)

Ciao ciao

lele.miky

Ciao,





questi sono i risultati della v5 sulla nf7-s, ho usato gli amigamerlin 3.1, gli sfft sono stranamente scarsi, i bench sono fatti con le impostazioni standard

come vi sembrano i risultati?

il resto della conf è

Athlon XP 2500+@3200+
2x512MB vitesta 566@400
v5 5500 stock
ssd 64GB

grazie

Glide

Ciao lele.miky,

grazie per aver condiviso gli score dei 3DMark che mi sembrano (più o meno) in linea con quelli ottenuti da ciacara (penso in particolare a 3DMark 2001).

Stai provando anche qualche gioco? Se si, come va in termini di frame rate e impostazioni grafiche?

Ciao ciao

ciacara

Citazione di: Glide;193817Le ultime evoluzioni del sistema e i video di presentazione sono citati in una news su 3dfxzone. :)

Ciao ciao


Letto e devo farti i miei Complimenti!:risp:

E per quello che mi riguarda, grazie, grazie davvero! :ok:



Citazione di: lele.miky;193818Ciao,


questi sono i risultati della v5 sulla nf7-s, ho usato gli amigamerlin 3.1, gli sfft sono stranamente scarsi, i bench sono fatti con le impostazioni standard

come vi sembrano i risultati?

il resto della conf è

Athlon XP 2500+@3200+
2x512MB vitesta 566@400
v5 5500 stock
ssd 64GB

grazie


Ciao lele.miky, grazie anche da parte mia per la condivisione...;)
Se riesci a postare almeno una foto dell'hardware la inserisco nel primo post con i tuoi Bench.

Per quello che riguarda i risultati dei Bench siamo in linea con quelli dei precedenti test.
Non mi spiego la differenza tra Amigamerlin e Sfft...io in genere avevo il problema opposto...:que:


Comunque, l'importante è il risultato e tu l'hai ottenuto in pieno!:ok:

ciacara

Citazione di: lele.miky;193808vorrei capire se si può fare anche con una asrock dual-sata2 come su quella che hai provato tu o una con chipset intel

grazie

Ciao lele.miky, la scheda madre che vuoi modificare è la ASRock 939Dual-SATA2?:que:

lele.miky

Citazione di: ciacara;193829Ciao lele.miky, la scheda madre che vuoi modificare è la ASRock 939Dual-SATA2?:que:

Ciao,
si esattamente quella.se si potesse modificare semplicemente sarebbe fantastico

come richiesto posto le immagini della modifica























per quanto riguarda i giochi ho provato a far partire No One Lives Forever e funziona molto bene, appena posso faccio qualche video, che giochi mi consigliate del periodo?

grazie

ciacara

Citazione di: lele.miky;193830Ciao,
si esattamente quella.se si potesse modificare semplicemente sarebbe fantastico

Ciao lele.miky,
innanzitutto complimenti ancora per la mod che hai effettuato!:ok:

 ASRock 939Dual-SATA2
Per verificare se è adatta a supportare l'alimentazione diretta o la Mod dei voltaggi dovresti ( se vuoi perché è sempre una modifica fatta su un componente funzionante) fare la mod dello slot agp della mobo, aumentare il voltaggio da bios dell'agp al massimo  e vedere se con la 3dfx installata fa il boot.
Se è ok, puoi procedere con la mod del voltaggio diretto sulla mobo.

In caso contrario, dovremmo passare alle maniere forti...:mar:


Ti ricordo che non ti obbliga nessuno ad effettuare queste mod perché sei sempre a rischio...te lo dice uno che ne ha bruciato di hardware prima di ottenere dei risultati...



Citazioneper quanto riguarda i giochi ho provato a far partire No One Lives Forever e funziona molto bene, appena posso faccio qualche video, che giochi mi consigliate del periodo?

grazie

Potresti provare Quake, Unreal, Unreal Tournament, Painkiller Overdose,
Need for Speed Most Wanted...;)

ciacara


ciacara

Ciao a tutti,
Aggiornato e Sintetizzato primo post...;) :ok:
Hello to all,
Updated and Synthesized first post...
;) :ok: