SONDAGGIO

Aperto da Pentuuz, 11 Novembre 2001, 11:28:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Pentuuz

Siccome cocciuto come sono troverò la V5 ad un prezzo onesto, vorrei sapere alkune cose:
Questi giochi vanno e sfruttano questa scheda:
Half-life e derivati
Quake 3
Diablo2 LoD
NFS porsche unleashed
Max Payne
Fifa 2002
I futuri Doom3 e quake4 e RTWC e Duke 4ever
Black & White
Arcanum
nfs2 SE(penso di si perchè cisono le API glide e so come fare ;))
futuro NFS motocity
futuro F1 2002
gp3e gp4(quando uscirà)
So che è molto difficile ma cercate di rispondermi nel modo più completo possibile
THX;)
P.s Siete gli unici che supportano 3dfx in Italia mi pare, complimenti e nn mollate ;)
Amministratore del Forum di Discutiamo.com;Moderatore della sezione Diablo & Diablo2 in ForumsItalia.com

Glide

Innanzitutto non molleremo nel supportare i prodotti 3dfx fin quando esisterà il nostro sito!!!

Avrebbe dovuto pensarci nVidia Corporation (proprietaria di 3dfx o no? :( ) ma lasciamo stare...a noi non interessa favorire la diffusione di un prodotto (vedi geforce) annientando o quasi la diffusione commerciale di un' altro (vedi V5). Anzi, non essendo di parte, cerchiamo di permettere a chiunque di ottenere il massimo con il proprio hardware
di qualsivoglia marca e produttore.

Venendo ai titoli che hai citato, non li conosco tutti e d' altra parte non penso che sia necessario che i programmatori prevedano una versione in glide per far patire quei giochi su V5.
Ricordati infatti che la tua scheda va molto bene anche in D3D.
Sui primi 6 e gp3 penso che il supporto sia totale: per altri, come Doom 3 e Quake 4, credo che (a quanto è dato sapere) il vero problema sarà la potenza richiesta alla gpu :( piuttosto che la compatibilità di natura software.
Per giocare "bene" a quei 2 fps potrebbero non bastare le varie Radeon, Geforce2 e Voodoo5...
Staremo a vedere.

Ciao,
Glide



Pentuuz

Come compatibilità è tutto ok cmq?
Lo so che le api glide nn si usano più, alludevo solo al fatto che NFS2 le utilizza e so come fare per configurarlo al meglio :diablo:
Cmq oltre che in D3d la v5 va benissimo con le OPENgl?(h letto che supporta perfettamente OpenGL, Glide e D3D);)
Cmq per la potenza nn mi preoccupo perchè sto facendo un upgrade totale del PC, er cui se hai un ottimo processore e molta e buon RAM, basta che tu abbia una ottima scheda 3D(ma nn importa anke se nn hai una ge-force3), almeno dovrebbe essere così;)
Grazie per avermi risposto, sono contento che dunque se dovessi acquistare questa scheda nn avrei problemi di compatibilità ;)
Amministratore del Forum di Discutiamo.com;Moderatore della sezione Diablo & Diablo2 in ForumsItalia.com