Assassin's Creed

Aperto da af624726, 30 Maggio 2008, 21:07:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

af624726

sto giocando a suddetto titolo :h
è molto diverso da ciò che la pubblicità massiccia ha fatto intuire, è molto particolare :)

eccovi 1 screen su amd 4800x2, 2 giga di ram 800mhz, hd2600xt 256mb
setting tutti a palla, 1280*960, dx9-> discretamente fluido in presenza di molte ombre e nebbioline varie, solitamente fludio.



immagine nn compressa:
Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line


l'unica cosa che nn capisco è perchè me lo faccia in widescreen, a qualsiasi risoluzione io tenga... bah
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

maverick85

Anche da me girava sufficientemente bene con tutto al massimo e 1024x768 AA "al max per il gioco.." credo 4x

gioco molto piacevole.. ma non mi ha preso più di tanto :que:

af624726

io ho provato antialiasing al max a 1024 ma poi ho preferito rimettermi a 1280 e toglierlo (anche quello medio nn lo regge troppo)
a me ha sorpreso abbastanza, io me lo aspettavo tipo prince of persia o simili, 1 genere di giochi in cui sono impedito più del solito :h e che nn riesco a giocare per niente ;)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

OcToGuNs

Il gioco usa il formato widescreen di default,anche con l'ultima patch le cose non sono cambiate è comunque possibile,tramite il tool acFOV2,adattare la visuale al formato standard dei monitor normali.

LINK:http://www.widescreengamingforum.com/forum/viewtopic.php?p=128332

af624726

Citazione di: OcToGuNs;154858Il gioco usa il formato widescreen di default,anche con l'ultima patch le cose non sono cambiate è comunque possibile,tramite il tool acFOV2,adattare la visuale al formato standard dei monitor normali.

LINK:http://www.widescreengamingforum.com/forum/viewtopic.php?p=128332
grazie della dritta :h
cmq mi dovrebbe arrivare 1 monitor wide...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!