Che faccio??? lo prendo???

Aperto da pioves, 11 Dicembre 2007, 18:01:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pioves

ciao... come regalo di natale alla mia p5ne-sli ed al mio e6550 potrebbe fare piacere questo???

Link:http://www.ilmondoinformatico.it/MReviews-op-show-rid-54.html

se postare il link è contro le regole del forum provvederò subito a rimuoverlo...


ovviamente potete anche darmi consigli su altri chase simili per il gaming... ma secondo me questo è molto buono... mi verrebbe via con 120 euro... che dite è una buona casetta per il mio pc???

Questo messaggio è stato aggiornato da pioves il 12/12/2007  alle ore  16:24:02

Devilman

è un bel case niente da dire..

già provato e montato.
l'unica nota negativa è il ventolone che è un po delicato, tende a non partire o a bruciarsi dopo poco..

per il resto è un case di fascia medio alta, quindi di sicuro non ti ci tagli le mani dentro.

a 120€ è un po caruccio...
dovrebbe stare sui 90....

salut

Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!



6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

pioves

grazie per l'opinione... spero che il ventolone regga e non si bruci subito... cmq poi sarebbe in garanzia... cmq mi dovrebbe arrivare dopo le feste :h :h :h

Devilman

si ma la garanzia è sul case..

sai che sbattone smontare tutto???

Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!



6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

pioves

be dai spero che sia uno di quei case nati male... cmq dentro ai 120 euro ci sono comprese spese di spedizione, una entola enermax 12x12 aggiuntiva da mettere dietro...

pioves

ciao raga... finalmente è arrivato e devo dire che è una gran bella bestia di chase... qualche grado in meno l'ho registrato solo che ora devo pensare ad un dissipatore da sostitutire a quello stock intel che fa un pò pena e si impolvera facilmente...
se vi intendete di dissipatori ho postato nel tpoic adadatto per chiedere consiglio, cmq lo richiedo pure qui... la ma mobo è una p5ne-sli con un e6550...

pioves

ciao ragazzi... posto qui perchè devo riferirvi di una cosa molto strana che sta succedendo intorno al mio enermax chakra big... praticamente mi sono accorto che sulla testata, cioè intendo la copertura in alto, si è formata una carica elettostatica, e se per caso tengo un dito sulla crapa del chase e poi tocco ferro, sento una scossa mi attraversa la mano che sta toccando il ferro... che cavolaccio può essere???

max10891

azz...il tuo ali non ha un attacco per mettere a massa il case??

sul mio tagan c'è....e penso serva oltre che per un eventuale scarica anche per quelle piccole cariche elettristatiche...

altrimenti prova a mettere un rilo di rame dal case a terra....o attaccandolo al calorifero...vedi un po' se fa ancora sto scherzo

ciao!!
AMD AM2 4200X2
ZALMAN AM2 green light
MSI k9n platinum
Corsair pc6400 Xms2 4-4-4-12
XFX 7900GT
Zalman Fatal1ty Red light
2*HITACHI 160 GB
Master DVD nec
Floppy
Tsunami black