Vecchio mast aladar waitec non riconosciuto

Aperto da threeyes, 19 Ottobre 2005, 19:13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

threeyes

ho installato un vecchio mast aladar waitec su win 2000 che non  viene riconosciuto dal sistema con questo errore(gestione periferiche ,proprietà): Windows non è in grado di caricare i driver necessari. Il dispositivo non funziona in modo corretto. (Codice 31).
Ho provato a reistallare i driver;niente
Ho provato col firmware aggiornato;:(
Ho provato con i driver aspi(niente);li ho forzati con force aspi::(ariniente!!
Vi posso dire che la bios lo riconosce perfettamente!!
Che devo fà???aiutatemi :o

goriath

Controlla che il masterizzatore sia connesso correttamente e che i jumper posteriori siano nelle posizioni corrette. Prova a cambiargli locazione (se ad esempio in questo momento è sul secondo canale come master prova a metterlo su slave o viceversa)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

af624726

sta cosa dei driver è capitata anche a me... solo che nn avevo messo un lettore nuovo, aveva perso i miei!! se entravo in gestione periferiche entrambi i lettori c'erano ma davano lo stesso errore che da a te... per risolvere son dovuto tornare col ripristino a qualche settimana prima e tutto è tornato normale :diablo:
però win2000 nn credo abbia tale funzione, mi sa che te tocca formattare



The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!