Le vendite del tablet Surface RT deludono le attese di Microsoft

Aperto da Glide, 13 Novembre 2012, 14:03:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Glide

Invitiamo i nostri lettori a contribuire con i propri commenti alla notizia in oggetto. Per un approfondimento completo di questo argomento, si prega di consultare il nostro articolo di riferimento disponibile al seguente link: https://www.3dfxzone.it/news/reader.php?objid=18405

af624726

purtroppo è un prodotto ibrido e molto acerbo sotto certi punti di vista, non mi stupisce che visto il prezzo abbia delle difficoltà...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Glide

La considerazione è pienamente condivisibile: è un pò come se MS avesse voluto, peraltro in maniera anche opportuna, estendere i propri orizzonti per far sentire la sua presenza anche nell'ambito delle piattaforme hardware "del momento", ruolo evidentemente svolto dalle soluzioni ARM, senza però tenere conto che partiva da zero o quasi. In soldoni un prezzo da Windows (8 in questo caso) per un tablet con Windows RT sembra promettere un livello di servizio e un set di funzionalità che, ragionevolmente, ora non può offrire per ragioni almeno di carattere anagrafico.

Ciao ciao

af624726

per altro ho letto essere anche molto acerbo per quanto riguarda le qualità di costruzione, forse dover essere usciti dai soliti canali hardware per evidenti conflitti di interesse ha creato anche qualche problemino sul prodotto finale.
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Glide

Intendi che sono rilevate differenze in termini di qualità contruttiva tra il Surface RT e la versione "equivalente" per Windows 8, oppure tra l'intera linea Surface, da un lato, e gli altri tablet di pari fascia, dall'altro?

Ciao ciao

af624726

parlo della serie RT, degli altri ho sentito parlar poco ad ora
gli rt ad esempio si rovinano sull'aggancio tra tastiera-cover e tablet e la cover rimane deformata dopo pochi utilizzi.
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Glide

Grazie per il reply.

Che tristezza...

Non ho notizie di una presa di posizione di Microsoft...potrebbe trattarsi di uno o più lotti, magari realizzati nella fase iniziale della produzione in volumi.

Mah.

Ciao ciao