Prince of persia i due troni

Aperto da banda coccia, 05 Giugno 2007, 23:52:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

banda coccia

Come faccio a superare il boss dell'arena?
O meglio:salgo sulle piattoforme mi avvicino all'estremita premo il quadrato,ma la lama non s'illumina,premo x e poi quadrato e mi dice che sbaglio il tempo...
Qulche anima pia mi sa indicare la strategia giusta?
Per play 2 chiaramente.......

Ninfea

Te lo dissi una volta :gray:
Devi premere quadrato nel momento esatto, praticamente appena si accende, e devi premere una volta sola altrimenti se fai + volte ti butta via e devi reiniziare.
Non penso cambi molto, da playstation a pc il procedimennto dovrebbe essere quello:)

edit:
In pratica sali sulla piattaforma e gli salti addosso, vedrai che si illumina la lama, feriscilo, e aspetta (non cliccare niente) che dovrebbe prenderti in mano, e la si illuminerà di nuovo, feriscilo e aspetta non cliccare niente :D, ti sbalzerà in direzione della sua testa e potrai colpirlo all'occhio. Dovrai poi salire su un'altra piattaforma e cecargli l'altro occhio con lo stesso procedimento, dopo potrai ucciderlo facendo attenzione che non ti schiacci ma tanto è cieco non vede niente :)



Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 06/06/2007  alle ore  00:51:38

banda coccia

Si mi ricordo del tuop consiglio Ninfea,ma non riesco cmq ad applicare l'assasinio rapido,girando sul web ho visto che bisogna far illuminare la lama tenendo premuto il quadrato,ma appena sono sull'estremita' della piattaforma il mostro mi da una lamata e muoio definitivamente,e' come se non facessi in tempo a caricare la lama....

Ninfea

Quando sei sulla piattaforma devi saltargli addosso subito altrimenti ti spazza via


banda coccia

Mah io provo cosi e poi vediamo ,pero' e' strano eppure ho provato anche a invertire gli occhi da cecare...

Ninfea

Il fatto è che decide il gioco quando devi colpire...purtroppo:gray:


Night Raider

OT: ninfea, lo zub è decisamente più carino dell'occhio indagatore...

...we'll meet again...Somewhere in time

Ninfea

lol ma..guarda i suoi occhietti immersi nel nero dello spazio...non sono inquietanti?:eek:


banda coccia

INCREDIBILE!!!!!!!!!!!!

Dopo 6 mesi inattivi , ho superato il boss dell'arena e mi avvio a riprendere il gioco, era piu' semplice di altri boss..
Se a qualcuno servisse la soluzione e' salire sulla trave, saltare con la x e solo dopo, ripeto dopo, aver visto l'immagine rallentare e illuminare il pugnale premere il quadrato..
Io facevo l'esatto contrario premevo la x e subito il quadrato, ecco perche' andavo fuori tempo.
All'altra trave fate la stessa cosa, tre illuminazioni rallentate equivalgono a tre pugnalate col quadrato, poi botte sulle caviglie e di nuovo tre pugnalate sulla schiena....
vai col filmato!!!!!!!!!!!!!

P.s. Pensate la stranezza, salvai il gioco l'ultima volta esattamente un anno fa'....18 novembre 2006, un anno dietro al principe di persia.....CI SUA!!!!!!!!!!
Grazie a Ninfea sempre!!!!!!!



Questo messaggio è stato aggiornato da banda coccia il 19/11/2007  alle ore  01:01:25

Ninfea

ihih, che dire... FINALMENTE! :D