memory sd 2gb guasta e piena di foto....

Aperto da Cosy, 13 Agosto 2009, 23:19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cosy

oggi mia figlia arriva da me con un errore che dava la sua digitale nikon coolpix, del tipo "memory non piu' rilevabile"
tolta dalla macchina e messa ne lettore del pc, niente , morta.
provato anche con chiave usb con adattatore per memory sd, niente non viene rilevata assolutamente.
faccio una domanda forse stupida (visto che la memory è piena di foto):wall::redfire:
Si possono tentare di riparare??
ci sono dei laboratori che fanno questi lavori???
VI ringrazio e saluti augurandovi buon ferragosto.:ban:
vito........:(
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

af624726

nn saprei se ci siano laboratori ad hoc... credo però che costerebbe molto...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Cosy

si costano molto, ho gia avuto conferma anni fa riguardo ad un hard disk..
stamane ho sentito un negozio di vendita, assemblaggio e riparazione computer e siamo rimasti d'accordo che a settembre, mi manda la memory sd in un suo laboratorio di fiducia per il test ed un eventuale preventivo.........:circle:
Staremo a vedere.
grazie e saluti.
vito :okduo:
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

af624726

buona fortuna allora!! sappici dire poi ;)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Cosy

Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Cosy

Finalmente la scheda mi è stata restituita, ovviamente non funziona, ma non avevo dubbi perchè mi domando, quando l'ho portata al negozio di informatica, che la mandavano in laboratorio.
MA QUALE LABORATORIO......... e che verifiche potevano fare, se non tecnicamente ed elettronicamente con tanto di strumenti idonei per la verifica....
Diciamo che (forse esagero) ma è stata una farsa per far vedere che l'hanno controllata.....
Dico questo con estrema sicurezza, perchè (visto ormai l'irrecuperabilità) l'ho aperta ed ho visto in un angolo della memory flash, che c,era una piccolissima colata di (penso silicio) e vi assicuro che non hanno certo quardato nulla, mi è stato semplicemente detto , NON FUNZIONA senza spiegazione alcuna...
:blade::kazim:
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.