A volte ritornano..sono un NOVIZIO ATi,help me!!!

Aperto da tetsuya, 23 Novembre 2004, 13:02:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tetsuya

Ciao a tutti quelli che mi riconoscono dopo tanto tempo!!!!

sono uno degli ex 3dfx incalliti, sperimentatore di bios e modifiche varie per la voodoo5...VI RICORDATE??

Ora sono passato alla mia prima ati, una 9100..volevo spendere poco!!

Non so nulla di driver ati, quali mi consigliate per la mia nuova 9100 con windows ME?

Sono meglio gli ufficiali ati e se si quale relase, o provo subito gli OMEGA che con 3dfx mi piacevano un sacco???

izio75

Ciao tetsuya,

bentornato :duo

i driver Omega per WindowsMe sono basati su di una release di catalyst vecchia, ti consiglio di installare i driver ufficiali ATI 4.10 presenti nella sezione di HWsetup al link https://www.hwsetup.it/periferiche/schedevideo/ati/drivers/win9xme/.

Ciao Ciao :)



Questo messaggio è stato aggiornato da izio75 il 23/11/2004  alle ore  19:29:17
Asus P5K-E
Intel® Core™2 Q6600
Cellshock Value DDRII 667  
OCZ PowerStream 520W PSU
PNY 8800 GTS
SB Audigy
Thermaltake TSUNAMI

Glide

Ciaooo tetsuya, come potremmo DIMENTICARE la tua presenza su questo forum? Eppoi, sei un ex MOD...
Sai che qualche bios moddato poi lo abbiamo trovato? Vabbè acqua passata.

Per la Radeon (auguri :)) tieni sotto controllo la sezione ATI di http://www.hwsetup.it: in particolare nell'archivio Catalyst trovi la release - ottima - che ti ha suggerito il buon izio75 (;)). Non so se vuoi anche spremere al massimo la scheda e con che cpu sta lavorando...cmq considera la possibilità di utilizzo dei tweaker per Radeon che incrementano notevolmente la resa grafica e la velocità (se la cpu non è troppo lenta) rispetto alla configurazione conservativa del driver ufficiale.

Ancora bentorato.

Ciao ciao


tetsuya

Ehy ragazzi, che accoglienza!!!!

grazie per i consigli, siete sempre i migliori!!! appena mi arriva la scheda mi metto all'opera....

Sono tornato perche ora ho molto piu tempo di prima....difatti da mercoledi sono disoccupato....:( diciamo in attesa di meglio va :)

spero di non essermi perso nulla di eclatante nel frattempo...

andreagiommi

Citazionespero di non essermi perso nulla di eclatante nel frattempo...



 

Scherzi?! noooo!!! ;):D

Piacere di rivederti :)

Ciao Ciao

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

re-voodoo

re-voodoo

Glide

Ti auguro di trovare in brevissimo tempo un nuovo lavoro, migliore del precedente.

Per le cose che ti sei perso...la cosa migliore che puoi fare è sfogliarti un pò il forum.

Sul fronte 3dfx, si continua ad "andare avanti" e "pian piano" girano HL2 su Voodoo5 e Doom3 su Voodoo2 (oltre che su Voodoo5 ma questo già da un pò...).

Ciao ciao


Manuelson

ciao tetsuya! :cool:

anche io ho la radeon 9100..sono così soddisfatto che ne cerco un'altra..:D

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

tetsuya

Citazioneciao tetsuya! :cool:

anche io ho la radeon 9100..sono così soddisfatto che ne cerco un'altra..:D



Gia che ci siamo....sai dirmi che differenza c'e di prestazioni all'atto pratico, non nei bench, tra una 9100 64 mega e una con 128 mega???

GRAZIE DI NUOVO a tutti per il caloroso saluto, non me l'aspettavo dopo tutto questo tempo!!!

Manuelson

la mia è da 128 ma ho notato che con 64 mega, in doom 3 ad esempio, se ci sono veloci cambi di scena,si blocca tutto per mezzo secondo..

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!