Pipelines disattivate 9800Se

Aperto da omni3d, 26 Febbraio 2005, 11:57:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

omni3d

Ho da poco provato ad attivare tramite softmod,le 4 pipelines inibite della mia 9800Se.Risulato :artefatti ovunque,monitor inguardabile.Praticamente inutilizzabile.
Ho provato tutti i driver possibili,Catalist,Omega,Dna....ma nulla da fare ,quandoi faccio il sofmod non ne vuole dapere di funzionare come si deve.
Ho letto da qualche parte che forse il mio problema è legato al fatto che le 4 pipelines (normalmente non attive)possono essere difettose.Ora se fosse cosi(cosa molto probabile)devo rassegnarmi o esiste qualche soluzione???
La cosa che piu' mi fa rabbia è che la 9500Pro che avevo prima(prima che mi lasciasse prematuramente)era mooolto piu' potente di questa ciofeca che stupidamente ho aquistato!!!!!Grazie a tutti e ciao.

Manuelson

mmm..se vedi gli artefatti, mi dispiace, ma all 99% la tua scheda video ha le altre 4 pipeline danneggiate..è una cosa abbastanza nella norma per una 9800se.. il restante 1% di possibilità tiene conto del fatto che magari non hai eseguito la procedura correttamente,ma direi che è da scartare, tenendo conto di tutti i tentativi da te effettuati..:rolleyes:

Benvnuto in Forumzone! :)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!