In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

ATI Media Center

Aperto da ducATI, 05 Luglio 2005, 19:01:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ducATI

Ho la scheda ATI Radeon 9800SE All in Wonder con il software Catalyst, Radeon, Hidravision, etc. Purtroppo si configura solo per TV, VCD, ma non presenta l'opzione DVD.
Mi sono collegato al sito ATI per scaricare gli aggiornamenti software di Multimedia Center (Pacchetto di utility a corredo delle schede Radeon: con esso è possibile eseguire files in formato MPEG, AVI, CD audio ed effetuare cattura video (per i modelli VIVO e ALL-IN- WONDER). Nel bundle non è incluso il DVD Player. Questo software richiede i componenti DAO / MDAC e DVD Decoder preinstallati nell'ordine di elencazione) MA scarico senza problemi DAO/MDAC mentre non riconosce il mio dischetto ATI Catalyst che è originale! e quindi non mi scarica il DVD decoder. Come posso risolvere il problema visto che non trovo adeguata assistenza? Avere una scheda ATI e non gestire i DVD è una assurdità! :(

izio75

Ciao ducATI,

e benvenuto,

puoi usare il DVD Player ATI solo se possiedi una scheda Build By Ati con relativo cd originale con il codice, se la tua invece è prodotta da partner di ATI tipo Sapphire, Asus, GIGABYTE, etc.. puoi installare altri lettori DVD che supportano accelerazione harware per schede ATI.

Ciao :)

Asus P5K-E
Intel® Core™2 Q6600
Cellshock Value DDRII 667  
OCZ PowerStream 520W PSU
PNY 8800 GTS
SB Audigy
Thermaltake TSUNAMI

goriath

CitazioneCiao ducATI,

e benvenuto,

puoi usare il DVD Player ATI solo se possiedi una scheda Build By Ati con relativo cd originale con il codice, se la tua invece è prodotta da partner di ATI tipo Sapphire, Asus, GIGABYTE, etc.. puoi installare altri lettori DVD che supportano accelerazione harware per schede ATI.

Ciao :)




Azz:eek:...vallo a sapè!

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail