In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

aiutooooo

Aperto da asd92, 07 Novembre 2008, 18:46:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

asd92

raga io ho pes 2009 mi parte ma dice che la mia scheda video nn supporta pixel e vertex shader 2.0 io ho scaricato 3d analyze ma nn so che impostazione devo mettere e dove metterle e poianke se mi parte si vede di ***** pls aiutatemiiiiiiiiiii:circle: la mia scheda video è una radeon 9250 128 mb

af624726

bè se sei riuscito a farlo partire e si vede male nn so quanto si possa fare... hai provato a modificare i vari settaggi del gioco per vedere se la situazione migliora?
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

asd92

ma senza 3d lo ho fatto partire... e si vede di ***** e vorrei provare cn 3d analyze per vedere se migliora pls aiutaoooo

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

asd92

si ok scs adex vedo

asd92

sma devo prima installarlo o devo emulare l'installer?cs ma devo fare partire

asd92

in poche parole che devo fare per emulare pixel shader 2 .0??

Glide

asd92,

ti invito a usare un linguaggio più consono a questa board e rispettoso nei confronti dei suoi moderatori e dei suoi utenti.

Venendo al topic, leggi con cura il tutorial per la configurazione di 3D-Analyze pubblicato su 3dfxzone.it - il primo dei tre link che ti ha indicato af624726 - quindi facci sapere se e quali sono i tuoi dubbi sull'utilizzo dell'applicativo e, in ogni caso, come è andata.

Ciao ciao

asd92

#8
allora mi dice error while injection dll into target process che faccioo ??? sono disperatoooo ra pls rispondete

asd92

ragazzi ma potete rispondere per favoreeeee