Problema installazione N4S Most Wanted

Aperto da af624726, 23 Settembre 2006, 21:23:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

af624726

ho comprato oggi il gioco (edizione economica 14.90€!!!) ma ho dei grossi problemi :diablo:
il demo nn riuscivo ad installarlo ed ero stato costretto a estrarre i file "a mano" per giocarci... problema identico col gioco intero, nn si installa :(:eek:
il primo errore che dà (subito dopo l'immissione del codice)

ovviamente estraendo i file son riuscito a farlo andare, ma risulta metà in ita e metà in english e i filmati dei giochi nn vanno
il secondo invece interrompe l'install a sua detta per la mancanza delle dx corrette... a parte che il dvd le ha dentro e cmq le mie sono le ultime disponibili...
:diablo:
il dvd funza perchè l'ho provato a casa di un amico e nn dice nulla come per altro nn diceva nulla per il demo
dico anche di aver formattato 3 volte dalla prova del demo... cosa può essere? che debba scaricare qualche versione di quell'installer nuova? nn so che pensare... mi viene un nervoso...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Italia 1

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Ninfea

potrebbe essere la licenza, ma non dovrebbe...io farei una telefonatina al centro assistenza, di solito c'é un numero ed un indirizzo per contattarli cmq mi é parso di capire che ad un tuo amico funzia, potrebbe essere il tuo lettore? ...per quanto riguarda l'errore direct x 9 nn so che pensare...


Max_R

Una bella formattata e giù di preghiera... Immagino che tu abbia aggiornato tutto l'aggiornable...

af624726

formattare ho già formattato ma nn cambia niente, nn è il lettore perchè fa lo stesso difetto usandolo come immagine oppure scaricando e riprovando il demo...
ho visto in rete che nn sono il solo, ma l'unica soluzione che smebra funzionare sia quella della modifica dell'autorun... io nn so dove mettere mano perchè la spiegazione è per il cd, io ho la versione dvd e nn ha quei parametri :(

"SOLUZIONE PROBLEMA DIRECTX NON RILEVATE DURANTE L'INSTALLAZIONE: (thanks to Pirosoft)
If you get a directx error when installing, there is a simple fix:
1. Copy the contents of CD1 to a folder on your hard drive.
2. Open Autorun\autorun.cfg with notepad
3. Find DirectXVersion=9. 0c and change it to DirectXVersion=0 and save.
4. Run Autorun.exe from the CD1 folder and it should be ok, when it asks for other CD's just put them in your drive and point the installation to that drive and it should carry on installing."

se avete qualche idea...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R


af624726

vi posso chiedere un favore?
:o
so per certo (al 99%) che ci sia un thread aperto sulla loro board ufficiale, solo che nn sisa su quale base dal mio pc nn si apre :diablo:
nn è che qualche anima pia ci fa un giro sopra e mi vede se c'è qualche soluzione?
http://eagames.boards.ea.com/messages?13@128.SnaRah8lvjl.1@.3bd0c09b
grazie grazie :)
@max_r: ho scritto or ora all'assistenza, speriamo rispondano in un tempo dignitoso:)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Davide

Ti posso dire che non sei l'unico a cui non si apre la pagina? A me dice proprio che non trova il sito...

يشرهيث

Max_R

Il link non è funzionale per questo non possiamo accedere alla pagina

af624726

ah ok, pensavo nn si aprisse a me visto che ho un pò di problemi coi dns ultimamente...
allora aspetterò la risposta della EA o di entrare nel forum...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!