INSTALLAZIONE MANUALE SEMPLICE DEI CATALYST

Aperto da renato7, 04 Giugno 2007, 21:54:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

renato7

:Dciao a tutto il forum, sono nuovo vi auguro una buona salute in tutti i sensi.dunque vi scrivo per avere un consiglio riguardo catalyst 7.5 per media center:avendo un media center con scheda ati radeon express 200 series ho seguito il seguente consiglio :C2) INSTALLAZIONE MANUALE SEMPLICE DEI CATALYST ""CONSIGLIATA X SP2"" o fatto tutto alla lettera ma mi ha fatto un crash poi ha funzionato regolare forse devo disattivare VPU recover? infine ho fatto live update e mi da come falcoltativo:driver x ati radeon express 200 ,devo farlo questo aggiornamento che tra l'altro usa un driver con data meno reccente oppure e sufficiente il driver di catalyst 7.5.in attesa vi ringrazio ciao saluti.:cool:

maverick85

Non ho ben capito il problema, cmq se tutto ti funziona bene lascia il mondo com'è ;)

renato7

grazie della risposta,ho installato catalyst 7.5 per xp media center pero dopo mi ha fatto schermo buio che poi ritorna normale dandomi errore questo lo fa quando soo in internet,comunque io l'ho installato cosi ho dinstallato tutti i driver ati poi in modalita provisoria ho fatto pulizia con DC infine ho installato il catalyst 7.5 sono sufficienti i driver che catalyst fornisce.grazie ancora :)