call of duty non 5 non va!!

Aperto da Cosy, 18 Gennaio 2009, 16:03:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Cosy

ho installato il gioco e all'avvio funziona fino al gioco,poi si forma una schermata nera a meta' video esce un errore e bisogna chiudere.
purtroppo l'ho disinstallato e quindi non posso incollarlo.
forse richiede qualcosa che non ho?
metto conf. pc
cpu : amd opteron 180 dual core
ram : 3 giga
scheda grafica : geforce 8500 gt 512 mb
vito
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

af624726

hai provato ad aggiornare i driver della scheda video?
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Cosy

li ho scaricati oggi, domani provo.
ho sempre un po di timore perchè durante la disinstallazione mi chiede cosa disinstallare.
penso : solo il driver del display........
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

dasoca

Esatto Vito....solo i display driver...;)
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Cosy

#4
aggiornato driver scheda video.
ma call of duty ora addirittura non si avvia più.:que:
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Ninfea


Cosy

nulla, si avvia, schermata nera dopo alcuni secondi poi si chiude da solo, senza nessun erore.....
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

af624726

le directx sono correttamente installate?
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Cosy

si, ho anche verificato con everest.
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Cosy

Allora News : il gioco si avvia e non da più errori dopo  aver aggiornato con gli ultimi driver la scheda video (datati 02/2009).
c,e' però un piccolo problemino dopo esersi aviato regolarmente e predisposto per le varie opzioni ecc. e dopo averle fatte quelle che servono, quando vado su new game e selezionato il primo gioco da avviare non parte assolutamente nulla.
diciamo che non so come funziona ed eventualmente se non faccio io qualcosa che il gioco vuole.
mah!!!!!!
se qualcuno l'ho conosce magari mi spiega, l'ho ringrazio.....:que::circle::circle:
vito
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.