In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

SCHEDA VIDEO HELP

Aperto da mazzero aldo, 05 Maggio 2007, 17:50:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mazzero aldo

HO COMPRATO VIETCONG 2 E DEVO AUMENTARE I PIXEL DELLA MIA SCHEDA VIDEO.
COME DEVO FARE PER SCARICARE PIXEL SHADER 2??
CHI MI AIUTA? GRAZIE IN ANTICIPO
ALDO:):):)

maverick85

Ciao e benvenuto, purtroppo per te non si possono scaricare i "pixel shader 2" in quanto non sono un software ma una caratteristica delle directx 9 che deve essere implementata via hardware nella scheda video per essere utilizzati.

Esiste un programmino che si chiama 3D-Analyze che permentte di emulare tale caratteristica, non sempre funziona ma ci si può provare.. Che scheda video hai?

:)

EDIT: Qui trovi programma e guida

http://www.3dfxzone.it/dir/tools/3d_analyze/index.php
http://www.3dfxzone.it/dir/articles/template.php?id=6

Questo messaggio è stato aggiornato da maverick85 il 05/05/2007  alle ore  18:55:12

Max_R

Purtroppo il supporto degli shaders non è modificabile a piacere...
E' sempre consigliabile comunque, quando si ha bisogno di un consiglio in ambito tecnico, ripotare il più dettagliatamente possibile le caratteristiche principali del sistema... Altra cosa... Scrivere in maiuscolo equivale ad urlare... Nella rete non è mai cosa apprezzata...

P.s.
Vietcong 2 ahimè da quanto so è un gioco parecchio buggato...

maverick85

Ciao Aldo, rispondo qui alla tua email per avere anche l'eventuale contributo di altri utenti :)

la tua 9200SE è dotata di pixel shaders 1.1, purtroppo vietcong 2 richiede i 2.0 e qui entra in gioco il programma 3D-Analyze, questo programma consente di emulare le caratteristiche mancanti alla tua scheda video in maniera tale di far partire comunque il gioco :).

Devi scaricarlo dal primo link che ti ho postato e seguire la guida che trovi nel secondo link.. purtroppo niente è certo, ma tentar non nuoce ;)

mazzero aldo

grazie Pete, ho provato a scaricare ma non e' sufficente.
grazie molte, domani contatto il negozio per sapere cosa posso
cambiare nel pc.
grazie ancora
aldo

maverick85

Purtroppo non sempre funziona.. era una chance..

se hai bisogno di consigli sul cosa cambiare, chiedi pure ;)

peppos83

CitazionePurtroppo non sempre funziona.. era una chance..

se hai bisogno di consigli sul cosa cambiare, chiedi pure ;)

Minimo GeforceFX:) o Radeon9500:sag:

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Max_R

Io opterei per una Radeon serie 9 di fascia alta usata...
9600 / 9500 / 9700 / 9800 lisce, pro o xt che siano l'incremento prestazionale sarà comunque elevato oltre a concederti il supporto degli sm 2... Oltretutto il prezzo oramai è molto accessibile... ;)