UBUNTU Official Thread

Aperto da peppos83, 14 Agosto 2007, 06:01:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Davide

Sto masterizzando ora Ubuntu




يشرهيث

peppos83

CitazioneSto masterizzando ora Ubuntu






Facci sapere...

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Davide

Vi sto scrivendo ora da Ubuntu...prima di dare un giudizio mi devo abituare per bene al sistema operativo...ma di primo acchitto posso dire che è molto leggero. Solo lo schermo non mi sembra settato a 1024+768, nonostante io sappia perfettamente che lo sia.

La modalità di connessione adsl è molto più veloce rispetto a quella di xp(uso alice e il software che mi fornisce telecom sotto xp)




يشرهيث

peppos83

CitazioneVi sto scrivendo ora da Ubuntu...prima di dare un giudizio mi devo abituare per bene al sistema operativo...ma di primo acchitto posso dire che è molto leggero. Solo lo schermo non mi sembra settato a 1024+768, nonostante io sappia perfettamente che lo sia.

La modalità di connessione adsl è molto più veloce rispetto a quella di xp(uso alice e il software che mi fornisce telecom sotto xp)






Altro Ubuntiano evvaiiiiii :duo

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Davide

Però non mi esalta molto...ho avuto una miriade di problemi...ora sto scrivendo dal mio pc con vista installato...:(






Questo messaggio è stato aggiornato da davide il 17/08/2007  alle ore  22:58:27
يشرهيث

peppos83

CitazionePerò non mi esalta molto...ho avuto una miriade di problemi...ora sto scrivendo dal mio pc con vista installato...:(






Questo messaggio è stato aggiornato da davide il 17/08/2007  alle ore  22:58:27

Che problemi hai avuto???

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Davide

Il problema sono stato io...diciamo che per un po userò il live, poi quando mi sarò impratichito lo terrò in dual boot con winzozz




يشرهيث

peppos83

Installato un giochino carino carino... FrozenBobble :duo

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

walter sampei

CitazioneInstallato un giochino carino carino... FrozenBobble :duo

Bye ;)



ce l'avevo anni fa quando avevo mandrake 8.2 o la 9 sul vecchio pc :D veramente un bel giochino! :)

if you can't follow me maybe you're not crazy enough ;)

af624726

CitazioneInstallato un giochino carino carino... FrozenBobble :duo

Bye ;)


c'è anche per winzozz;)

"quando sai cosa vuoi, sai cosa vuoi"
[/i]
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!