Aiuto backup DVD!!!

Aperto da Kl@, 12 Giugno 2006, 12:34:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ninfea

Si é vero dvd decrypter é un po vecchiotto, ma in giro per la rete si trova eccome io l'ho scaricato 1 mese fa (se non sbaglio era tuttogratis il sito)...cmq devo aggiornarmi anche a quello che consigliate voi mi fido ;)
Per quanto riguarda nero io ho avuto un po di esperienze particolari xké nero ricodifica (ed é anche veloce)pero' poi da problemi proprio durante la masterizzazione :nono: (bruciandomi i cd o dvd che erano...:o)
Ciao ragazzi ;);)

Per quanto siamo lontani...guardiamo tutti lo stesso cielo....Ati sapphire x1600 pro 256mb

Max_R

Io ho sempre usato Shrink ma non ho backuppato chissà quanti dischi... Chi lo fa abitualmente usa fabdecrypter ;)
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

goriath

Kl@ ti è arrivato il mio messaggio privato?

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

af624726

CitazionePer quanto riguarda nero io ho avuto un po di esperienze particolari xké nero ricodifica (ed é anche veloce)pero' poi da problemi proprio durante la masterizzazione :nono: (bruciandomi i cd o dvd che erano...:o)
Ciao ragazzi ;);)

Per quanto siamo lontani...guardiamo tutti lo stesso cielo....Ati sapphire x1600 pro 256mb
io l'unico problema che ho riscontrato è che ogni tanto cippa la grandezza e mi tocca rifarlo :diablo:
per qunto riguarda la masterizzazione, io nn lo faccio fare a recode, lo faccio a mano con calma dopo ;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R

Io decriptavo e comprimevo con Shrink solo la traccia principale e poi facevo scrivi file dvd video in modo da non dovere attendere ulteriori ricodifiche...


Questo messaggio è stato aggiornato da Max_R il 13/06/2006  alle ore  09:56:12
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

af624726

CitazioneIo decriptavo e comprimevo con Shrink solo la traccia principale e poi facevo scrivi file dvd video in modo da non dovere attendere ulteriori ricodifiche...


Questo messaggio è stato aggiornato da Max_R il 13/06/2006  alle ore  09:56:12
quali ulteriori ricodifiche?

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Ninfea

Credo che la cosa bella di shrink sia proprio il fatto di non dover uscire dal programma x masterizzare manualmente Max...ed inoltre si puo' benissimo rinominare tutto nell'apposita scheda mmm...lui solitamente recodifica tutto o meglio decodifica senza necessita' di fare altri passaggi...af624726 forse il mio problema era proprio che masterizzavo subito dopo il processo recode..per togliermi i dubbi la prox volta decodifico da li e masterizzo dopo...proviamo ;)

Per quanto siamo lontani...guardiamo tutti lo stesso cielo....Ati sapphire x1600 pro 256mb

Max_R

Citazione
CitazioneIo decriptavo e comprimevo con Shrink solo la traccia principale e poi facevo scrivi file dvd video in modo da non dovere attendere ulteriori ricodifiche...


Questo messaggio è stato aggiornato da Max_R il 13/06/2006  alle ore  09:56:12
quali ulteriori ricodifiche?


No niente ci siamo capiti male ;)
Per Ninfea - è consigliabile fare come me e Af ;)
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."