audio da internet

Aperto da edg2007, 17 Gennaio 2008, 10:11:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

edg2007

ciao a tutti,
vorrei salvare un video presente su uno pagina internet ( in realtà mi servirebbe solo l' audio).
mi potete spiegare come si fa? premetto che il tasto destro del mouse è disabilitato e nella pagina non c'è nessun comando tipo "salva".
grazie per le risposte

Glide

Una strada percorribile è quella di recuperare il file dalla cache del browser (puoi ordinare per tipo al fine di visualizzare più velocemente il file di tuo interesse).

edg2007

CitazioneUna strada percorribile è quella di recuperare il file dalla cache del browser (puoi ordinare per tipo al fine di visualizzare più velocemente il file di tuo interesse).

Ciao ciao

grazie per la risposta...però come faccio a recuperare il file dalla cache del browser?potresti darmi il percorso? Se è temporary internet files io non l'ho trovato.ho windows xp home edition e dentro la cartella windows c'è solo temp



benna

Devi guardare in C:\Documents and Settings\Il_tuo_nome\Impostazioni locali
P.S. quando quoti scrivi la risposta fuori dal tag "[/quote]";)

edg2007

CitazioneDevi guardare in C:\Documents and Settings\Il_tuo_nome\Impostazioni locali
P.S. quando quoti scrivi la risposta fuori dal tag "
";)

 
[/quote]

ok, grazie! purtroppo credo sia troppo pesante perchè vedo che al massimo ci sono files da 86 KB e il mio filmino sarebbe di 40 minuti.

flaska929

Se il video è in formato flash prova a usare firefox come browser e installa l'estensione videodownloader, te lo salvi in formato flv e poi lo converti in avi o mpeg per vederlo con qualunque lettore, oppure lo lasci così ma lo puoi vedere solo con flvplayer.

My Voodoo collection:
Diamond Voodoo1 4Mb
Diamond banshee 16Mb pci
Creative 2xVoodoo2 12Mb SLI(finalmente!)
Voodoo 3 3000 agp
Voodoo5 5500 pci